Zenga difende Buffon: "Io avrei fatto di peggio"

Serie A tutto su Crotone-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla

Serie A tutto su Crotone-Juventus orario probabili formazioni e dove vederla

A loro faranno poi compagnia anche Crociata, Izco, Rohden e Zanellato oltre che il giovane Tumminello. Crotone schierato con il 4-3-3 con Cordaz tra i pali. In attacco il tridente Ricci-Simy-Trotta. Dunque, un disabile che per vedere le partite del Crotone non può permettersi di acquistare il biglietto perché impossibilitato a raggiungere il posto che gli verrebbe assegnato deve, puramente e semplicemente, rassegnarsi a non vedere la partita. A centrocampo si rivedrà dal primo minuto Barberis che farà coppia con Mandragora e Stoian. Qualche maggior perplessità invece si pone per Allegri, che pure potrebbe optare per un modulo speculare in questa occasione.

Crotone, Walter Zenga, dopo la conferenza stampa di presentazione della sfida contro la Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazione ai microfoni di Premium Sport. "Ci sarà il pienone e speriamo che il sostegno del pubblico ci aiuti a conquistare punti". Esordisce così l'ormai ex "uomo ragno", il quale continua: "Io e Buffon viviamo le cose con grande passione. Da fuori sono tutti bravi a giudicare, ma quando si vivono le cose col cuore è dura".

Per quanto riguarda le formazioni, Walter Zenga recupera Capuano - che ha scontato il turno di squalifica - e lo schiera al centro della difesa, in coppia con Ceccherini. Il resto della difesa sarà formata da Ceccherini, Capuano e Martella. "Tutti gli avversari - afferma Zenga - meritano massima attenzione perché tutte le gare di serie A sono difficili". Mister Zenga si dice ottimista e contro la capolista proverà a portare a casa i tre punti.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Higuain. All.

Nella Juventus, Szczesny avvicenderà Buffon in porta, mentre a destra Lichtsteiner sembra favorito su Howedes.

Questa dovrebbe essere la formazione titolare della Juventus.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.