Crotone-Juventus, Massimiliano Allegri a Sky: "Due punti persi. Ora testa al Napoli"

Allegri

Allegri

Col Napoli dobbiamo vincere perché sarebbe un bel balzo in avanti. Così l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri alla vigilia della partita con il Crotone, che anticipa di 4 giorni la super sfida con il Napoli.

Massimiliano Allegri nel post partita: "Un pareggio giusto". Il Crotone sta bene, ha perso immeritatamente a Genova, giocare lì è sempre complicato. "Il Napoli è ancora in lotta, lo scudetto è l'unico obiettivo che hanno e faranno di tutto per riaprire il campionato e vincerlo ma noi dobbiamo farci trovare pronti, lo scudetto non ci deve sfuggire".

Occasione sprecata dalla Juventus, che non riesce ad andare oltre il pari a Crotone: i calabresi riescono a frenare la Vecchia Signora, ed ottengono un punto fondamentale in chiave salvezza. Quattro punti di vantaggio comunque sono buoni e domenica c'è lo scontro diretto. Cresce la febbre per i bianconeri, e cresce anche l'adrenalina per quella che si annuncia una sfida in parallelo salvezza-scudetto. "Sento parlare di scudetto vinto, ma per avere la certezza bisogna continuare a vincere". Probabile che ci sia dall'inizio Gonzalo Higuain nonostante un eventuale cartellino giallo gli farebbe saltare la gara contro il Napoli di domenica: "Della diffida non me ne frega niente". Pjanic sicuramente out, devo valutare se riportare Bernardeschi in panchina. "Non è mai semplice giocare qui". In partite così si passa per la giusta fase difensiva. Si disperdono energie, che a noi servono sul campo. Non eravamo in serata. Dybala oggi come ha giocato? Chi in porta con il Napoli?

Douglas Costa è un'arma in più per questo finale? Sarà una partita molto bella, di grande tecnica.

Dopo l'anticipo tra Inter e Cagliari, questa sera si completerà il programma della 33esima giornata di Serie A.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.