E' finita tra Andrea Damante e Giulia de Lellis

Andrea Damante su Instagram

Andrea Damante su Instagram

L'annuncio della ragazza ha dunque spiazzato i fan.

Ho il cuore spezzato per questa notizia dei Damellis.

"In un anno penso mi abbiate conosciuta di più - esordisce Giulia - sapete che sono una ragazza che va dritta al sodo, senza giri di parole e prese in giro".

Andrea e Giulia: la causa della rottura sono i tradimenti di lui? Questa è comunque l'ipotesi più debole perchè chiunque avesse seguito anche con disattenzione le storie della De Lellis ha capito benissimo che stava parlando proprio della fine del suo rapporto con il famoso dj.

"Mi sembrava il minimo aggiornarvi di questa situazione, non è il caso di starvi ad elencare tutti i motivi perché non è il caso". Non ve lo dico perché vi devo qualche spiegazione, ma solo perché la mia storia è nata in un programma meraviglioso ed è stata un'esperienza incredibile. Giulia De Lellis e Anfrea Damante si sono lasciate.

Negli ultimi giorni, effettivamente, si era vociferato di un allontanamento sospetto tra la De Lellis e Damante, ma tutti pensavano si trattasse di un periodo buio passeggero. Giulia De Lellis precisa di non voler comunicare i motivi della rottura sui social in quanto i panni sporchi si lavano a casa, conferma però che quando una storia arriva al termine, la colpa è di entrambi.

Giulia De Lellis ribadisce che ci teneva a farlo sapere anche perché molti lo avevano già intuito e continuare a mentire non avrebbe avuto senso. Posso dirvi semplicemente che come tutte le cose brutte, per fortuna o purtroppo anche quelle belle passano. La comunicazione è avvenuta via social perchè la storia è nata in pubblico davanti alle telecamere e quindi per questo motivo, Giulia ci teneva ad aggiornare "di questa situazione" il loro pubblico. "Se continuerete a chiedere e curiosare più del dovuto, sappiate che non riceverete risposta".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.