Atp Montecarlo, carrarmato Nadal: Thiem distrutto dallo spagnolo

Nadal travolgente: l'ultimo ostacolo sarà Nishikori

Nadal travolgente: l'ultimo ostacolo sarà Nishikori

Lo stesso Thiem ai quarti del torneo monegasco se la vedrà con lo spagnolo e numero 1 al mondo Rafa Nadal, abile a sbarazzarsi del giovane russo Karen Khachanov (38) con il netto score di 6-3, 6-2 in 1h19'. Il numero uno del mondo e del seeding, ha annientato per 60 62, in un'ora ed otto minuti di partita, Dominic Thiem, numero 7 Atp e quinta testa di serie, mettendo a segno il sesto successo in otto sfide.

ATP Montecarlo: l'austriaco, più accreditato rivale di Nadal alla vigilia della stagione del rosso, viene invece brutalmente spazzato via.

SEPPI BATTUTO - Dopo Fognini e Cecchinato, esce di scena anche l'ultimo italiano ancora in tabellone.

AI QUARTI ANCHE SASCHA ZVEREV, DIMITROV E GOFFIN - Approdano ai quarti di finale anche il tedesco Alexander Zverev e il bulgaro Grigor Dimitrov. Goffin, che sembra aver finalmente archiviato l'infortunio all'occhio (rimediato in semifinale a Rotterdam proprio contro Dimitrov), può recriminare per non aver sfruttato un vantaggio di 4-0 e 5-1 nel secondo parziale. Avanti senza giocare il croato Marin Cilic: il suo avversario, il canadese Milos Raonic, si è ritirato per un problema al ginocchio destro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.