Grande Fratello: scatta il primo bacio tra due concorrenti. Ecco chi sono

Vladimir Luxuria:

Vladimir Luxuria: "Tra Lucia Bramieri e Simone non solo messaggini"

Stiamo parlando di Alberto Merzetti, detto "Tarzan", che nel corso della quarta giornata del reality show Mediaset si è lasciato andare ad uno sfogo con i suoi coinquilini molto probabilmente a margine di una discussione con gli autori del programma. Dopo l'Isola dei Famosi, anche il Grande Fratello sembra destinato a cambiare data di programmazione televisiva. "Ma preparamose che martedì ce devastano", ha commentato Baye. Ecco quando va in onda la seconda puntata e per quale motivo.

Il Grande Fratello Nip è iniziato ormai da qualche giorno e il pubblico sta cominciando a conoscere i nuovi concorrenti. Il ragazzo è apparso sin dalle prime battute come un ragazzo simpatico e genuino, ma sul web sono arrivate alcune segnalazioni molto pesanti su di lui che potrebbero costargli caro.

"Io non sono la perfezione..." Purtroppo c'ho altri valori, altre credenze, purtroppo non credo nel mondo dello spettacolo. Ama l'Italia e partecipa al Grande Fratello per dimostrare di fare parte completamente a questo Paese.

"Gli inquilini della casa del "#Grande Fratello", a pochi giorni dall'inizio della trasmissione - quest'anno presentata da Barbara D'Urso [VIDEO] - si sono già scatenati. A quanto pare Patrizia Bonetti e Valerio il "superbono" hanno avuto la brillante idea di giocare con il cibo: una fetta di pane che hanno trasformato a degli occhiali. A quel punto la donna ha deciso di irrompere in cucina e rivolgersi direttamente ad Alberto: "Lasciaci vivere e fai il tuo gioco".

Certo non si può dire che Alberto Mezzetti, non abbia una bella vita. Tu non sai niente di noi, nulla di nessuno di noi.

La lite sembra per il momento essersi placata, ma sarà davvero così?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.