Un nuovo iPhone è in uscita tra pochi giorni?

Con Glitché non riuscirete mai a rovinare una

Con Glitché non riuscirete mai a rovinare una

Un dispositivo in grado di 'craccare' qualsiasi tipo di iPhone, inventato per facilitare il lavoro di polizia e investigatori, potrebbe mettere a rischio la sicurezza degli smartphone Apple. L'uso dello smartphone è divenuto sempre più costante nella vita di tutti i giorni e questo è addirittura sfociato nel creare una vera e propria dipendenza visto che ad oggi con esso è possibile fare tutto come controllare la posta elettronica ma anche pubblicare foto social o anche prenotare un ristorante o addirittura un viaggio o un hotel.

Roma - Stando a quanto sostiene il suo ultimo comunicato ufficiale, Apple può ora fregiarsi del titolo di azienda alimentata al 100% da fonti di energia rinnovabili. Quindici nuovi progetti sono infine ancora in costruzione, e l'obiettivo è generare 1,4 gigawatt in 11 paesi.

Tuttavia Apple ha una soluzione; la società ha, infatti, introdotto Daisy, il nuovo robot per il riciclaggio di iPhone; secondo i dati di Apple, questo macchinario é in grado di distruggere gli iPhone indesiderati in modo molto più efficiente di un umano.

La CEE (Commissione Economica Eurasiatica) ha ricevuto della documentazione da parte di Apple in cui vengono segnalati nuovi modelli di iPhone da immettere sul mercato nel prossimo futuro. La casa di Cupertino, infatti, si prepara a lanciare ben tre smartphone nel corso dell'immancabile evento di presentazione in programma a settembre.

Il nuovo Apple iPhone SE 2 potrebbe essere lanciato per il periodo di Maggio 2018 anche se l'informazione è suscettibile di modifiche. Apple ha annunciato il lancio di tre nuovi modelli quest'anno, tra cui l'iPhone X da 5,8 pollici, un nuovissimo iPhone LCD da 6,1 pollici ed un modello OLED da 6,5 pollici soprannominato iPhone X Plus.

L'analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities prevede l'arrivo entro la fine dell'anno del primo iPhone con supporto Dual SIM, funzionalità che permetterebbe ad Apple di segmentare ulteriormente la propria gamma di prodotto e far breccia fra gli utenti che ritengono irrinunciabile la possibilità di utilizzare due schede SIM sullo stesso telefono cellulare.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.