Bianca Atzei: "Tornare con Max Biaggi? Le ferite rimangono, però…"

Il dramma di Bianca Atzei

Il dramma di Bianca Atzei"Operata per un grave problema di salute

Sabato 21 aprile 2018 (ore 16.10, Canale 5) andrà in onda una nuova puntata di "Verissimo", lo storico programma di gossip condotto da Silvia Toffanin. L'intera puntata, inoltre, sarà dedicata proprio all'Isola dei Famosi, la cui tredicesima edizione ha chiuso i battenti con la vittoria di Nino Formicola, conosciuto anche come Gaspare che ha battuto, nel rush finale la cantate Bianca Atzei. Una grande reunion che vedrà al centro il vincitore, Nino Formicola pronto a raccontare i suoi oltre 90 giorni in Honduras. A queste domande, oggi, la cantante ha provato a rispondere dicendo la sua a Verissimo.

Una scelta questa sicuramente estrema che, tuttavia, non le ha impedito di liberarsi di alcuni scheletri dell'armadio. Presente, infine, anche l'inviato di questa edizione, Stefano De Martino. È stato un periodo buio, non uscivo più di casa. L'ex Pupa esordisce con un doloroso racconto: "A 19 anni il mio primo datore di lavoro ha tentato di violentarmi, chiudendomi con lui a chiave in negozio verso le otto di sera". "Sono stata operata d'urgenza al cuore", Bianca Atzei svela così aspetti inediti e dolorosi della sua vita a "Verissimo".

"Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale".

Genova - Di questo aspetto doloroso della sua vita non ne ha parlato prima e neppure durante l'Isola dei Famosi, perché non voleva attirare la compassione di nessuno. L'episodio è stato denunciato e poi finito davanti al giudice. "Psicologicamente l'operazione al cuore ti cambia e ti devasta".

Gli anni terribili, le molestie e il tentativo di violenza sessuale sul posto di lavoro. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Mi sono molto spaventata. La Perrotta in lacrime ha raccontato che era andata anche contro i voleri dei suoi genitori, ma il suo unico scopo era soltanto quello di aiutarli anche economicamente. Se tutto ciò non bastasse sono rimasto senza lavorare per un anno e mezzo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.