Dark le prime immagini della seconda stagione della serie Netflix

Netlifx introduce le “anteprime” per serie TV e Film su mobile

Netlifx introduce le “anteprime” per serie TV e Film su mobile

Basata su un manoscritto di Tiziana Triana, la serie sarà prodotta da Fandango.

Il progetto vedrà, insieme all'autrice, anche la collaborazione di Francesca Manieri (Il miracolo; Smetto quando voglio: Ad honorem) e Laura Paolucci (L'amica geniale; Diaz; Gamorra serie TV). Il manoscritto ha una fitta rete di personaggi, fa riferimento a una mitologia profondamente radicata nella leggenda locale e ci offre l'opportunità di realizzare uno show tutto al femminile in modo unico in Italia.

Erik Barmack, responsabile per i contenuti Originali internazionali di Netflix, riguardo la serie ha detto "Siamo entusiasti di sviluppare una storia così originale e con un nuovo partner in Italia".

Una giovane ragazza è costretta ad allontanarsi dal suo villaggio natio insieme al fratello minore per via delle accuse di stregoneria.

Il nostro Paese ha una ricchezza di storie, miti e leggende tale da ispirare spesso romanzi, film e anche serie provenienti da tutto il mondo. Troverà rifugio presso un gruppo di donne accusate di praticare la magia nera e sarà costretta a scegliere tra un amore impossibile e un destino reale, in un mondo costantemente diviso tra ragione e misticismo. Luna Nera permetterà questa volta a noi di raccontare questo straordinario immaginario narrativo e visivo, nel tentativo di raggiungere il pubblico mondiale.

Forse siamo di fronte ad un progetto che ha tutte le carte in regola per competere con le produzioni più acclamate di Netflix e non solo. Un filmato molto utile che potrebbe appunto farci capire se quel contenuto che vorremmo riprodurre può essere accattivante o meno.

Una notizia davvero entusiasmante e che promette molto bene.

La novità introdotta da netflix riguarda i dispositivi mobili e consiste nel fatto che da oggi gli utenti avranno la possibilità di guardare una veloce anteprima (30 secondi) delle serie TV e dei film presenti nel catalogo del servizio. Non ci resta che attendere ulteriori notizie e sperare che sia all'altezza delle aspettative.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.