Gossip Amici 17, Biondo nella 'bufera': intervengono la madre e la produzione

Gossip Amici 17, Biondo nella 'bufera': intervengono la madre e la produzione

Gossip Amici 17, Biondo nella 'bufera': intervengono la madre e la produzione

Intanto, sulla polemica "esplosa" ad Amici 2018 Serale tra Heather Parisi e Biondo interviene anche la mamma del cantante. La scelta è stata contestata duramente da Heather Parisi ed Ermal Meta in commissione esterna: l'utilizzo dell'auto-tune in una gara di canto, a detta dei due giudici, non dovrebbe essere lecito.

Nella puntata di Amici 17 andata in onda lo scorso sabato in diretta su Canale 5, lo scontro tra Biondo, il cantante del talent, e la giudice Heather Parisi, è andato avanti. Gli attacchi di Heather Parisi poi hanno fatto infuriare anche la mamma di Biondo che ha intimato a Heather Parisi di ritirare quello che ha detto perchè è stata offensiva. Però, sono rimasta basita quando ho assistito al linciaggio mediatico a cui lei ha sottoposto mio figlio Simone, durante la trasmissione di Amici di sabato. 'Tu mi hai chiamata hater, che vuol dire odiosa.

I toni hanno cominciato ad alzarsi quando la Parisi ha tirato in ballo le minacce che alcuni fan di Biondo hanno fatto a sua figlia quando hanno saputo che anche lei, come la madre, non apprezza il loro beniamino. La donna ora chiede alla Parisi di scusarsi pubblicamente. Biondo però questa volta non ce l'ha fatta e si è arrabbiato con Heather Parisi quando quest'ultima lo ha accusato di usare l'auto-tune per coprire i suoi errori: "Continuo per la mia strada, ma sono arrabbiato". Tu hai una responsabilità con tutti i ragazzini, con tutta Italia.

Con questo, Mediaset, la produzione Fascino e Maria De Filippi cercano di chiudere questo cerchio di eventi che si è venuto a creare, sperando che Heather Parisi sia più serena e che la madre di Biondo e tutti i fans del cantante smettano di perseguitare nei social la showgirl e la sua famiglia.

"L'aspetto più deplorevole nel suo comportamento - prosegue invece la lettera della madre di Biondo - è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell'attacco a un ragazzo di 19 anni". Benché lei non abbia dimostrato che l'aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l'esecutore materiale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile. "E la cosa è molto grave". "Mi aspetto - conclude Maria Assunta Pizzoli - che prevalga in lei il sentimento di madre che la porti ad attuare un concreto gesto di riconciliazione nei confronti di Simone, con il quale tengo a ricordarle io non ho possibilità di contatti da quasi un mese". Parte in quarta SuperSimo, che in settimana era stata giudicata dall'americana "paracula" per i suoi giudizi bonari nei confronti dei ragazzi, in particolare di Biondo.

Recommended News

  • Trump, Comey e le prostitute di Putin

    Trump, Comey e le prostitute di Putin

    E l'indice di popolarità del tycoon è già piuttosto basso. Putin a Trump: "In Russia le migliori squillo del mondo". Wow! "La caccia alle streghe continuera'?".
    Atp Montecarlo, carrarmato Nadal: Thiem distrutto dallo spagnolo

    Atp Montecarlo, carrarmato Nadal: Thiem distrutto dallo spagnolo

    ATP Montecarlo: l'austriaco, più accreditato rivale di Nadal alla vigilia della stagione del rosso, viene invece brutalmente spazzato via.
    Terremoto in Indonesia, scossa 4.4 a Giava: 3 morti, 300 case distrutte

    Terremoto in Indonesia, scossa 4.4 a Giava: 3 morti, 300 case distrutte

    Il terremoto è stato segnalato in mare, nell'alto tirreno cosentino, e ha avuto come epicentro l'area antistante Cetraro. Una scossa sismica avvenuta irettamente a Muccia è stat registrata alle ore 11:02, con una magnitudo di 2.1.
  • SPAL Roma | Assenza fondamentale per Di Francesco, farà a meno di…

    SPAL Roma | Assenza fondamentale per Di Francesco, farà a meno di…

    Meret para ancora sul Faraone, la squadra di Di Francesco continua a spingere ma il sinistro di Nainggolan termina a lato. D'altro canto, la Spal è ora a rischio salvezza , con il Crotone a -1 e impegnato domani a Udine.

    Juve: Chiellini, con Napoli serve testa

    Potremmo elencare altri motivi per cui vincere contro il Napoli è importante, e potrebbe elencarne altrettanti Gonzalo Higuain . Una situazione che metterà in difficoltà Allegri il quale a questo punto ha qualche dubbio di formazione in più.
    Trapani: 22 arresti tra gli affiliati di Messina Denaro

    Trapani: 22 arresti tra gli affiliati di Messina Denaro

    Colpite le risorse economiche e individuata la rete dei pizzini dei clan di Castelvetrano, Campobello di Mazara e Partanna . Dove si trova Matteo Messina Denaro? Sarebbe stato anche in Calabria il boss Matteo Messina Denaro .
  • Notizie Udinese, stadio circondato: i tifosi contestano la squadra

    Notizie Udinese, stadio circondato: i tifosi contestano la squadra

    Come cambia la classifica? "E' una giocata da folle, ma da folle vincente". "Ci riserviamo altre 24 ore per decidere". Dobbiamo far accadere le cose, loro dovranno giocare al meglio per batterci, dovranno essere molto bravi.
    Trattativa Stato-Mafia: condannato dell'Utri

    Trattativa Stato-Mafia: condannato dell'Utri

    Pena più corposa per il boss Leoluca Bagarella , condannato a 28 anni. Mancino: sono stato vittima di un teorema "Sono sollevato. Prescritte le accuse contro il pentito Giovanni Brusca .
    Calciomercato Milan, Fassone a Nyon:

    Calciomercato Milan, Fassone a Nyon: "Sanzioni probabili, ma non vendo i big"

    Io parlo della parte economica , al di là delle esigenze tecniche che dovrà spiegare Mirabelli. Stiamo dedicando tempo ed energie a questo aspetto, mi auguro di risolverlo quanto prima.
  • MotoGP, Austin 2018: orario e diretta tv della gara

    MotoGP, Austin 2018: orario e diretta tv della gara

    Più forte delle polemiche, più forte della penalità: semplicemente più forte di tutti ad Austin . Penso di non aver mai fatto una gara così al massimo nella mia carriera, ci voleva proprio.
    È morto Avicii: il dj svedese aveva solo 28 anni

    È morto Avicii: il dj svedese aveva solo 28 anni

    Il mio prossimo passo sarà tutto dedicato a realizzare musica per voi, ragazzi. È l'inizio di qualcosa di nuovo. Tutti noi arriviamo a un punto nelle nostre vite e carriere in cui capiamo che cosa ha davvero importanza.
    Spalletti soddisfatto:

    Spalletti soddisfatto: "L'Inter mi è piaciuta"

    La partita poteva essere chiusa nel primo tempo ma non abbiamo sfruttato le occasioni, soprattutto con Karamoh . Neroazzurri che rinunciano a Candreva dal primo minuto: al suo posto Karamoh .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.