Uomini e Donne, Nilufar Addati: "La scelta è vicina"

Andrea Damante su tutte le furie contro Giulia De Lellis: il duro sfogo che non è piaciuto ai fan della coppia Foto

Andrea Damante su tutte le furie contro Giulia De Lellis: il duro sfogo che non è piaciuto ai fan della coppia Foto

In questi giorni, infatti, sono stati molti quelli che hanno suggerito la possibilità di un tradimento da parte di Damante, con una ragazza che si è infatuata di lui durante una serata in discoteca, ma è lo stesso ex tronista che ha smentito l'indiscrezione: "Allora ragazzi continuo a leggere cattiverie gratuite su di me e sulla nostra storia". I due si sono conosciuti grazie alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne ed è stato subito amore.

Con estrema lucidità Giulia, senza raccontare le motivazioni, ha comunicato la decisione sua e di Andrea pregando anche i suoi fan di non farle troppe domande.

Ma non finisce qui, perché sono "piovute dal cielo" numerose testimonianze che racconterebbero i diversi tradimenti di Andrea nei confronti di Giulia. Giulia e Andrea, nelle scorse settimane, hanno fatto un bellissimo safari in Africa, e sui social si promettevano amore eterno. Ci siamo innamorati per la terza volta... Il percorso di Nilufar Addati è stato molto piatto inizialmente, il suo chiaro interesse per Lorenzo Riccardi non era contraccambiato perché il ragazzo era chiaramente interessato all'altra tronista.

Nicolò per il suo carattere, è una persona che reputo positiva all'interno della mia vita. È dolce, ragionevole, attento a tutto quello che fa e a come lo fa. Il modo di incontrare l'ex, col quale tra l'altro ha parecchi amici in comune, ci sarà sicuramente, e non è detto che la coppia non riesca a sistemare le cose! "È una persona spontanea e senza filtri." .

Tutte queste voci hanno spinto la De Lellis a dire la sua e quasi a confermare alcuni sospetti: "Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni". Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. "Mi sto cimentando anche nel canto e nel ballo, per essere un artista a 360 gradi, non solo in consolle, vorrei avere un rapporto più vicino con il pubblico usando un microfono, ballando, lo vedrete presto..." I fan sapevano che i Damellis sarebbero dovuti a breve convolare a nozze, ma non è stato così.

Che ne pensate delle sue parole e chi sperate sia la sua scelta?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.