Gli Avengers tornano al cinema: è uscito Infinity War

Avengers Infinity war Cinecomics Marvel in 900 copie nei cinema italiani

Avengers Infinity war Cinecomics Marvel in 900 copie nei cinema italiani

"Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi".

Il film, diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, vede al suo centro il cattivo Thanos, il cui obiettivo è raccogliere tutti i poteri dell'infinito - simboleggiati da 6 gemme colorate - per poter dominare l'assoluto e portare a termine il suo piano: riequilibrare l'universo e la sua sovrappopolazione sterminandone la metà degli abitanti.

Adesso, grazie a Comingsoon.net, possiamo mostrarvi un video (questo è il link fonte) nel quale i protagonisti del film, intervistati, parlano dei momenti del film che hanno preferito, e anche dei momenti del lavoro, che hanno preferito. Gli Avengers torneranno in due film che sono stati girati uno dopo l'altro in circa 9 mesi nel 2017. Un calderone inaspettato, appassionante ed estremamente contemporaneo nel guardare alla serialità tv e alla decostruzione del videogame come orizzonte per ammaliare il proprio pubblico.

Ottimo risultato per Avengers: Infinity War, che ha conquistato il primato in Italia con 400.000 spettatori, per un totale di quasi 3 milioni di euro in un giorno.

È il kolossal del 2018, il film più atteso, quello che ha sbancato in un solo giorno. La cifra è notevole, ma il film non è riuscito a battere il record detenuto da Star Wars: Il risveglio della forza, che si era portato a casa 247 milioni di dollari nel weekend di debutto.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.