Grande Fratello, Barbara d'Urso annuncia provvedimenti: "Violenza inaccettabile"

Floriana Secondi denuncia Simone Coccia Colaiuta. Ecco perch

Floriana Secondi denuncia Simone Coccia Colaiuta. Ecco perch

Nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque Barbara d'Urso ha affrontato la questione della violenta lite avvenuta tra gli inquilini Baye Dame e Aida Nizar. Baye Dame non ha molto apprezzato il gesto della concorrente spagnola, tanto da aggredirla verbalmente. "Il bullismo io non lo permetto, è importante non dare messaggi sbagliati".

Momenti di tensione nella casa del Grande Fratello. "Sono veramente demoralizzata e dispiaciuta perché speravo in persone più sensibili a tal riguardo". Peccato che il clima sereno sia durato davvero poco. "Schifosa maleducata. Ti attacco al muro".

"Io ti ho già stupito, più di una volta, molte volte!". A rassicurarla è stato proprio Filippo che, di fronte alle sue lacrime e alle insicurezze che le stanno impedendo di vivere con leggerezza il loro rapporto, le ha detto: "A me tu piaci da morire, in tutto". D'infatti il concorrente senegalese Baye Dame si fa nuovamente sentire. "Ti sfondo, sei ridicola, buffona, vattene a casa", le ha gridato contro, alitandole volontariamente e più volte in faccia. La produzione del reality ha invitato i concorrenti a non eccedere nelle reazioni, ricordando che è importante tenere sempre presente la presenza delle telecamere che li sorvegliano 24 ore al giorno.

La D'urso ha parlato:"E' inaccettabile per me il comportamento di Baye Dame". Il protagonista in negativo della vicenda è Baye Dame. Poco prima era stata Simona Izzo a esprimersi sull'inaudito episodio. I sospetti cadono sulla nuova arrivata che nega. Da qui è nato un tira e molla al vetriolo terminato con il tiramisù che è finito per terra. La discussione prosegue in cucina e coinvolge tutto il gruppo che si coalizza contro la spagnola che non cede, vuole la sua porzione di dolce e non si allontana dal frigo. Il concorrente è accusato di omofobia e razzismo.

Il ciclone Aida Nizar ha ufficialmente travolto il Grande Fratello 15. Adesso invece il fatto contestato è avvenuto davanti alla telecamere e ha quindi un peso diverso. Sono passate diverse ore da quel momento e gli animi si sono subito scaldati.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.