Nina Moric vuole lasciare Luigi Favoloso? L'indizio su Instagram

GF 15 – crisi tra Nina Moric e Luigi Favoloso, che si avvicina a Patrizia

GF 15 – crisi tra Nina Moric e Luigi Favoloso, che si avvicina a Patrizia

GF 15 Nina Moric non sembra particolarmente entusiasta del comportamento del fidanzato Luigi Favoloso all'interno della casa. Il fidanzato di Nina Moric, infatti, ha detto a Patrizia: "abbiamo un grande problema, allontanati sennò succede un disastro, fidati!".

La Moric interverrà in puntata? È quanto si chiedono gli spettatori del reality, molti dei quali hanno interpellato nelle ultime ore direttamente la stessa Moric.

Patrizia dal canto suo ha dichiarato: "Ce la godiamo io e Luigi insieme, ci divertiamo". Si commenta da solo. È un ragazzo molto intelligente e l'intelligenza mi colpisce. "Stiamo creando un bel rapporto, lui è una persona speciale", è stato il commento di lei.

I loro atteggiamenti intimi non sono passati certo inosservati ai telespettatori, che hanno notato quando tra cucina e sala da pranzo, i due si sono stuzzicati a vicenda.

Non è invece chiara quale sia l'intenzione di Favoloso rispetto alla sua relazione con Nina Moric. "Sicuramente il dolore per mio figlio è troppo soffocante - ha ammesso la Moric - e a volte mi isolavo nel mio silenzio".

Interpellata sulla faccenda dai suoi follower su Instagram, la Moric non ha esitato a definire disgustoso ciò che è stato perpetrato ai danni della Nizar. Luigi Favoloso, in queste due prime settimane davanti alle telecamere, è entrato molto in confidenza con la coinquilina Patrizia Bonetti: i due si sono molto avvicinati in questo breve tempo e già c'è chi è pronto che stia nascendo molto più di una semplice amicizia. Sto guardando una persona che non conosco. Che sia sua intenzione lasciare il suo fidanzato ora che lui si trova all'interno della Casa più spiata d'Italia?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.