Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico domani, giovedì 26 aprile 2018

Uomini e Donne la puntata di oggi lunedì 30 aprile non andrà in onda

Uomini e Donne la puntata di oggi lunedì 30 aprile non andrà in onda

Nicolò Brigante ha deciso di portare le corteggiatrici Virginia e Marta in una villa e proprio li dentro ha effettuato la sua scelta, che andrà in onda sulla rete Canale 5 Mercoledì 2 Maggio 2018.

Si passa a Nicolò che sta vivendo, al maschile, più o meno la stessa situazione di Sara: Virginia scende in studio e lo saluta solo a distanza, mentre nel filmato che segue rivediamo Marta uscire inviperita dallo studio per l'ennesima volta, mandandosi reciprocamente a quel paese con Nicolò.

Molte le questioni in sospeso, tanta la curiosità dei fan di Uomini e Donne.

Nicolò Brigante, dopo cinque mesi di trono, si dice ancora confuso sulla scelta. Tra un incontro e un altro, il siciliano ha lasciato un indizio importante alla Pasqualato, tanto che sembra chiaro che alla fine la scelta ricadrà sulla studentessa di medicina. Maria De Filippi, chiederà a Sossio di fare chiarezza e di dire alle dame che sta conoscendo se prova un vero interesse nei loro confronti. Non ci resta che attendere: nel pomeriggio di giovedì su questa pagina saranno disponibili le anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione. E' dolce, ragionevole, attento a tutto quello che fa e come lo fa.

Gli ultimi due giorni di Nicolò in villa non sono stati semplici da vivere per le sue corteggiatrici.

Nicolò per il suo carattere, è una persona che reputo positiva all'interno della mia vita.

La seconda tronista a fare la sua scelta potrebbe invece essere Sara Affi Fella. Ho capito che per conoscere una ragazza ci vuole necessariamente del tempo, perchè se ti soffermi alla prima impressione, come spesso accade fuori da questa realtà, ti perdi l'oppornità di capire davvero chi hai davanti.

Tutti i telespettatori di Uomini e Donne sicuramente ricorderanno Ginevra e Claudio ed il loro percorso a Uomini e Donne. Peccato, però, che le sue ex amiche del concorso di bellezza siano in pericolo. Sono io che ti ho voluto qui, mi stai simpatico e alla gente piacevi perché eri vero! ora non ti ritrovano...sei impostato, devi stare più tranquillo...in esterna lo sei di più...- Mariano: - si...da tronista mi vengono le paure...è vero che in esterna sono più tranquillo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.