Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

Amici 2018 la mamma di Biondo si scaglia contro Heather Parisi

Amici 2018 la mamma di Biondo si scaglia contro Heather Parisi

La cantante salentina ha partecipato soltanto alle prime quattro puntate della fase serale di Amici 2018, nelle altre purtroppo non sarà presente. Alessandra Amoroso ci ha tenuto, in primis, a ringraziare la padrona di casa per averle dato la possibilità di intraprendere questa nuova esperienza, anche non si è mai sentita adatta per il ruolo che l'è stato affidato dalla produzione, in quanto non vorrebbe mai giudicare nessuno che lotta per poter realizzare i propri sogni.

E ora, a meno di un mese dall'inizio della 17esima edizione di 'Amici di Maria De Filippi', la cantante ha salutato lo staff del programma e quanti le hanno dimostrato il consueto affetto anche in questa avventura, con la dolcezza di un messaggio carico di gratitudine.

Amici 2018, Alessandra Amoroso dice addio e lo annuncia su Instagram.

Nell'ultima puntata del serale di Amici, andata in onda in diretta sabato 28 aprile, Alessandra Amoroso ha duettato con i ragazzi della Squadra Blu e ha potuto abbracciare un'amica che ha fatto la sua stesse esperienza all'interno del talent di Maria De Filippi, ovvero Emma Marrone. "Buona domenica a tutti ❤❤❤ e grazie sempre #bigfamily❤". "Potete piacere e non ma abbracciate e credete a quelle persone che vi sosterranno e che vi staranno accanto perché saranno LORO LA VOSTRA FORZA!".

Ieri sera nel corso della serata si sono esibiti [VIDEO]con i ragazzi Emma Marrone, Stash, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Fedez.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.