Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

Sony Xperia XZ2 Compact

Sony Xperia XZ2 Compact

Grazie al sito tedesco winfuture.de, sono state completate le informazioni arrivate negli ultimi giorni, potendo avere tutte le specifiche dei due smartphone Samsung.

E le fotocamere: sul primo c'è un solo sensore al posteriore da 16 megapixel f/1.7 e uno anteriore affiancato da flash LED con la stessa risoluzione ma con apertura f/1.9; sul secondo ci sono due sensori al posteriore da 16 megapixel f/1.7 e 5 megapixel f/1.9, e uno anteriore con flash LED da 24 megapixel f/1.9.

Le dimensioni sono di 149.9 x 70.9 x 7.7 mm.

Secondo l'informatore A6 Plus dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 450 abbinato sempre a 3-4GB di ram e 32-64GB di memoria interna espandibile con microSD.

Per quanto riguarda il display, sia la versione base che la versione Plus hanno un pannello Super AMOLED in rapporto 18,5:9.

In primo luogo, le immagini riconfermano una configurazione doppia della fotocamera sul retro e un sensore di impronte digitali montato posteriormente in posizione centrale. A dire il vero molte informazioni su questi dispositivi erano già note da tempo. Tuttavia, il nocciolo della questione è che il Samsung Galaxy A6 sarà uno smartphone di fascia media autentico con alcune fantastiche funzioni della fotocamera, un Infinity Infinity piatto e il sistema operativo Android Oreo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.