Hamsik saluta e ringrazia Reina: "Uomo e leader vero"

La moglie di Reina carica il Napoli

La moglie di Reina carica il Napoli"Loro 300 noi una città intera

Un finale annunciato quello di Reina, tornato a Napoli dopo una stagione in Bundesliga e che, con la maglia azzurra ha provato a vincere uno scudetto per salutare da eroe.

Dubbi non ce n'erano. "Pepe sei stato un grandissimo compagno di squadra". Un uomo vero e un leader vero - scrive lo slovacco -.

Ci mancherai davvero tanto, per il tuo modo di vivere lo spogliatoio e partite e sempre pronto per qualsiasi scherzo. "Ti faccio un grande in bocca al lupo - scrive Hamsik - per la tua nuova avventura". Noi compagni e questa città non ti dimenticheremo. Il tema del party ha richiamato all'Andalusia, considerando che i Reina ormai vivono a Cordoba. Verso la fine della cena, il portiere ha preso parola dando l'addio alla città attraverso gli amici presenti. Sul Mattino si apprende che ad arrivare prima di tutti è stato Lorenzo Tonelli insieme con la compagna Claudia, poi Hysaj, Callejon e Insigne. Hamsik ha concluso il post con un incitamento alla squadra che deve chiudere bene il campionato, di fatto chiusosi nello scorso weekend: "Mancano ancora tre partite e noi ci crediamo ancora finché la matematica ce lo permette".

Secondo quanto scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport lo spagnolo Pepe Reina domenica dovrebbe dare l'ultimo saluto al popolo dello stadio San Paolo.

Recommended News

  • Roma-Liverpool, Monchi:

    Roma-Liverpool, Monchi: "Il momento di alzare la voce"

    A volte sbaglia, ma a livello sentimentale, dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori sono importanti questi momenti. Là abbiamo subito un gol in fuorigioco, qui non ci hanno dato due rigori clamorosi e in uno c'era anche l'espulsione .
    Svizzera, alpinisti sorpresi da bufera: 4 morti e 5 gravissimi

    Svizzera, alpinisti sorpresi da bufera: 4 morti e 5 gravissimi

    Almeno 8 alpinisti , di cui 4 italiani , sono morti nell'ultimo fine settimana in distinti incidenti di montagna sulle Alpi . Nella zona del Monte Monch , a 4105 metri sulle alpi berlesi sono morti due giovani alpinisti svizzeri di 21 e 22 anni.
    Le due Coree fanno pace

    Le due Coree fanno pace

    In ogni caso la Dichiarazione di Panmunjom di oggi rimane abbastanza vaga rispetto a questo obiettivo. Con un Kim che in tasca potrebbe avere un risultato storico e clamoroso, quasi da Nobel per la pace .
  • Maltempo in Calabria. In arrivo piogge intense

    Maltempo in Calabria. In arrivo piogge intense

    Vi saranno però eventi temporaleschi, quindi i valori millimetrici previsti potrebbero essere anche sottostimati. I venti spireranno forti dai quadranti orientali con possibili raffiche.
    Roma-Liverpool: probabili formazioni e su che canale vedere il match Video

    Roma-Liverpool: probabili formazioni e su che canale vedere il match Video

    A me interessa il risultato finale e se sono aumentati gli assist significa che ho fatto felice un mio compagno. Ne approfitto per fare un appello: mi auguro che domani sia una gioia venire allo stadio, un divertimento ".
    Benevento-Udinese 3-3, Sagna rovina la prima di Tudor

    Benevento-Udinese 3-3, Sagna rovina la prima di Tudor

    Ma il Benevento non si scansa, pareggia con Viola al 24′ e mette addirittura la freccia al 31′ con un rigore trasformato da Coda . In panchina: Scuffet, Borsellini, De Paul , Ingelsson, Nuytinck, Maxi Lopez, Pontisso, Hallfredsson, Ali' Adnan.
  • Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Per quanto riguarda il display , sia la versione base che la versione Plus hanno un pannello Super AMOLED in rapporto 18,5:9. A dire il vero molte informazioni su questi dispositivi erano già note da tempo.
    La Juventus verso lo scudetto (di E. Micalich)

    La Juventus verso lo scudetto (di E. Micalich)

    Quest'anno la piazza di Napoli ha mostrato una maturità inaspettata: ci sono stati pochi voli pindarici, pochi sbalzi d'umore. Al contraccolpo psicologico che hanno subito i ragazzi di Sarri al gol di Higuain durante Inter-Juventus.
    Primo Maggio all'insegna della pioggia anche in Toscana

    Primo Maggio all'insegna della pioggia anche in Toscana

    Le previsioni, infatti, ci dicono che il ponte del 1 maggio sarà caratterizzata dal maltempo e dai rovesci . Fino a venerdì si assisterà a un calo drastico delle temperature e a precipitazioni molto frequenti.
  • Pecoraro:

    Pecoraro: "Filmati social non provano nulla. E non mi occupo di etica"

    Se per esempio si guarda un filmato dove avvengono certi fatti come faccio a essere certo della sua autenticità. Dal punto di vista disciplinare non avevano nessuna rilevanza.
    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    La Roma non molla, nonostante il punteggio, con El Shaarawy che becca il palo con un tiro a giro dopo una deviazione di Karius . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .
    Iran, Netanyahu accusa:

    Iran, Netanyahu accusa: "Prove di un programma nucleare militare"

    Tiene banco in Israele la questione del programma atomico in Iran . " L'Iran ha mentito, molte volte", ribadisce Netanyahu. Senza deal la strada per uno scontro diretto tra Israele e Iran potrebbe essere più aperta.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.