Paura a Napoli, uccide madre e si barrica in casa

Qualiano, 37enne uccide la madre e si barrica in casa/ Orrore a Napoli: il ragazzo aveva problemi psichici

Qualiano, 37enne uccide la madre e si barrica in casa/ Orrore a Napoli: il ragazzo aveva problemi psichici

Ha ucciso la madre per poi barricarsi in casa: è successo in corso Campano, a Qualiano (Napoli). Secondo le prime notizie, un uomo, un 37enne con problemi psichici, ha ammazzato la donna e poi si e' barricato nell'appartamento al primo piano dello stabile. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri.

In un primo momento si era ipotizzato che il 37enne avesse ferito mortalmente anche il padre, ma l'anziano era fuori casa ed è stato rintracciato dai militari. L'omicida è Pasquale De Falco, 37 anni, disabile con problemi psichici. Di sicuro, i militari hanno intravisto il corpo della donna a terra. La tragedia si è consumata a Qualiano, paese del Napolitano. Il padre, pensionato, ha lavorato nel settore dell'edilizia. I carabinieri intervenuti sul posto hanno indossato i giubbotti antiproiettile. A coordinare le operazioni è il comandante della compagnia di Giugliano in Campania, Antonio De Lise.

L'uomo avrebbe anche esploso degli spari in strada. La sua famiglia è molto conosciuta a Qualiano.

Recommended News

  • Zuckerberg cambia Facebook:

    Zuckerberg cambia Facebook: "Una funzione per gli appuntamenti"

    Secondo l'ideatore di Facebook un matrimonio su tre negli Stati Uniti nasce da una relazione online e circa 200 milioni di utenti registrati sul social sono single .
    Roma-Liverpool, Monchi:

    Roma-Liverpool, Monchi: "Il momento di alzare la voce"

    A volte sbaglia, ma a livello sentimentale, dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori sono importanti questi momenti. Là abbiamo subito un gol in fuorigioco, qui non ci hanno dato due rigori clamorosi e in uno c'era anche l'espulsione .
    Lazio: vittoria da Champions, ma Immobile preoccupa

    Lazio: vittoria da Champions, ma Immobile preoccupa

    Occasionissima della Lazio al 55' con Lucas Leiva che impegna Sirigu , il quale con una bella parata sventa in calcio d'angolo. Il sergente della Lazio si carica ancora la squadra sulle spalle e segna un gol decisivo per matare il Toro .
  • Dazi: Trump dà alla Ue 30 giorni di tempo per trattare

    Dazi: Trump dà alla Ue 30 giorni di tempo per trattare

    La questione va oltre la sostanza delle tariffe, che peraltro già danneggiano l'economia su entrambe le sponde dell'Atlantico. Perplesso sulle disposizioni protezionistiche anche Sergio Mattarella.
    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Si fa sempre più drammatica la situazione delle due veronesi relegate al penultimo e terzultimo posto della graduatoria. L'episodio: fallo di Vecino su Mandzukic, intervento molto duro, da cartellino "arancione".
    Le due Coree fanno pace

    Le due Coree fanno pace

    In ogni caso la Dichiarazione di Panmunjom di oggi rimane abbastanza vaga rispetto a questo obiettivo. Con un Kim che in tasca potrebbe avere un risultato storico e clamoroso, quasi da Nobel per la pace .
  • Roma-Liverpool, il Questore:

    Roma-Liverpool, il Questore: "Tifosi 'Reds' non saranno confinati"

    L'ordinanza prevede il divieto di vendita da asporto, il consumo ed il trasporto di bevande in bottiglia e contenitori in vetro.
    Le Iene inguaiano Fico sulla presunta collaboratrice domestica

    Le Iene inguaiano Fico sulla presunta collaboratrice domestica

    Ma Fico milita in una forza politica che da sempre sostiene di combattere ogni irregolarità ed abuso . Insomma Roberto Fico , che non è Alberto Sordi né Checco Zalone, ma è il presidente della.

    Imminente il nuovo "concorsone" INPS per 967 laureati!

    Se le domande di partecipazione saranno più di diecimila, viene spiegato, sarà fatta una preselezione dei candidati. Secondo diverse indiscrezioni la pubblicazione del bando di concorso potrebbe essere imminente.
  • Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

    Alessandra Amoroso lascia Amici? Ecco cosa ha scritto

    Ieri sera nel corso della serata si sono esibiti [VIDEO ]con i ragazzi Emma Marrone , Stash, Riccardo Fogli, Roby Facchinetti e Fedez.
    Bologna, Donadoni:

    Bologna, Donadoni: "Con l'1-1 poteva essere una partita diversa"

    Donadoni sceglie la linea della novità con Nagy ed Orsolini , Gattuso opta per Locatelli in cabina di regia e Cutrone in attacco. Un solo gol per Verdi in Serie A contro il Milan , quello del momentaneo pareggio nella gara d'andata.
    Il Napoli cade a Firenze, Sarri:

    Il Napoli cade a Firenze, Sarri: "C'è stato un calo nervoso"

    In conclusione si sofferma sui festeggiamenti di settimana scorsa: "A Napoli c'è grande entusiasmo sempre quindi non credo". Il nostro è il miglior pubblico d'Italia per affetto, amore e comprensione: non avevo dubbi su come avrebbero reagito.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.