Belen Rodriguez VS i paparazzi e la frecciatina a Michelle Hunziker!

Belen fa un 'torto' a Michelle:

Belen fa un 'torto' a Michelle: "Scusami, dopo questa storia andrò in terapia. Sto male da anni"

Tra Belen e la Hunziker infatti, ci sono sempre stati attestati di stima reciproca. Con una Instagram Stories "mette una pezza" sull'accaduto dicendo: "Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle, perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso".

La showgirl argentina Belen Rodriguez da anni è seguita assiduamente da gruppi numerosi di paparazzi, ai quali ha risposto male più volte e, stavolta, ha tirato in ballo anche la conduttrice Michelle Hunziker. La showgirl argentina inoltre ha analizzato il suo comportamento e ammette che l'enorme pressione mediatica cui è sottoposta da tempo la sta turbando.

Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai papaprazzi.

Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Una vita che non è più una vita per lei che, da personaggio pubblico, ha sì accettato il compromesso della visibilità, sebbene sia esausta di dover condividere ogni momento, scelta o criticità improvvisa con gli obiettivi dei fotografi per strada. In un video diffuso in rete, la showgirl appare nervosa e agitata mentre discute proprio con un paparazzo. In seguito alla sfuriata contro i paparazzi la donna ha detto che l'amica svizzera senza i paparazzi andrebbe in depressione. Pungente è stata la risposta della Rodriguez: "A lei gli piace. Sì, ragazzi, lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso". La Hunziker, invece, (con la quale la Rodriguez ha collaborato durante alcune puntate di Striscia la notizia) tornerà in televisione da metà maggio con lo show Vuoi scommettere? condotto insieme alla figlia Aurora, avuta dall'ex marito, il cantante Eros Ramazzotti. L'argentina ha poi aggiunto che dopo questo episodio dovrà "sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa".

Dopo la pubblicazione del video, Belen ha perciò scelto di scusarsi pubblicamente con la collega per l'accaduto. Insomma, la 34enne intende farsi aiutare per ritrovare la calma e la tranquillità che non riesce più ad avere.

Recommended News

  • 4 italiani tra i morti sulle Alpi

    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    Le vittime italiane, in differenti episodi, sono sette. "Io sapevo già che sarebbero morti quasi tutti, comunque più della metà". Per salvare gli alpinisti sono decollati diversi elicotteri con a bordo 7 medici, personale infermieristico e 7 guide alpine.
    Zidane annuncia il suo futuro: 'Voglio restare al Real Madrid'

    Zidane annuncia il suo futuro: 'Voglio restare al Real Madrid'

    Tra i Blancos potrebbe esserci qualche defezione importante, ma secondo Zidane non sarà un problema. Vazquez , Varane , Sergio Ramos , Marcelo; Modric, Kovacic, Kroos; M.
    Le Iene inguaiano Fico sulla presunta collaboratrice domestica

    Le Iene inguaiano Fico sulla presunta collaboratrice domestica

    Ma Fico milita in una forza politica che da sempre sostiene di combattere ogni irregolarità ed abuso . Insomma Roberto Fico , che non è Alberto Sordi né Checco Zalone, ma è il presidente della.
  • Innocent chiese: vuoi stuprare Pamela?

    Innocent chiese: vuoi stuprare Pamela?

    La Raggi ha firmato il 26 aprile un'ordinanza con cui ha proclamato il "lutto cittadino nel giorno della celebrazione". Il procuratore ha chiesto e ottenuto un'altra misura cautelare in carcere per omicidio a carico di Oseghale .
    Roma-Liverpool, Monchi:

    Roma-Liverpool, Monchi: "Il momento di alzare la voce"

    A volte sbaglia, ma a livello sentimentale, dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori sono importanti questi momenti. Là abbiamo subito un gol in fuorigioco, qui non ci hanno dato due rigori clamorosi e in uno c'era anche l'espulsione .
    Gp Azerbaigian: Vettel in pole davanti a Hamilton

    Gp Azerbaigian: Vettel in pole davanti a Hamilton

    Come detto pocanzi, però, questo incidente comunque verrà valutato più tardi ed eventualmente saranno presi provvedimenti. Si ritrova lì a causa dell'errore decisivo di Vettel , delle safety car e della bucatura di Bottas .
  • Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Roma - Formazione del governo , lunedì nuovo giro di consultazioni da parte del presidente della repubblica Sergio Mattarella . I leghisti però non intendono rompere la coalizione, soprattutto ora che Molise e Friuli confermano la leadership di Salvini .
    Pecoraro:

    Pecoraro: "Filmati social non provano nulla. E non mi occupo di etica"

    Se per esempio si guarda un filmato dove avvengono certi fatti come faccio a essere certo della sua autenticità. Dal punto di vista disciplinare non avevano nessuna rilevanza.
    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Bilancio che potrebbe ulteriormente aggravarsi con il passare del tempo. Altre persone sono morte per la caduta di alberi. Impressionanti le immagini caricate su Twitter .
  • Perché il Premio Nobel per la letteratura non verrà assegnato?

    Perché il Premio Nobel per la letteratura non verrà assegnato?

    Sarà la prima volta dalla guerra del 1943 che il prestigioso premio non viene distribuito. Successivamente Frostenson è stata rimossa.
    Terremoto oggi nel Pisano, scossa di magnitudo 3.6

    Terremoto oggi nel Pisano, scossa di magnitudo 3.6

    Terremoto in tempo reale INGV / Scossa ben avvertita in Toscana al mattino, altrove situazione tranquilla al momento. Terremoto: Forte scossa avvertita in parte del centro Italia.
    Le due Coree fanno pace

    Le due Coree fanno pace

    In ogni caso la Dichiarazione di Panmunjom di oggi rimane abbastanza vaga rispetto a questo obiettivo. Con un Kim che in tasca potrebbe avere un risultato storico e clamoroso, quasi da Nobel per la pace .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.