Innocent chiese: vuoi stuprare Pamela?

Pamela Mastropietro

Pamela Mastropietro

Nella intercettazione choc i due nigeriani, accusato di aver ucciso e fatto a pezzi la ragazza di 18 anni, parlano della vittima: "Il 30 gennaio Innocent mi telefonò chiedendomi se volevo andare a stuprare una ragazza che dormiva".

Rimangono ancora in carcere altri due nigeriani, Lucky Desmond e Lucky Awelima, considerati complici di Oseghale ma la cui presenza nella scena del delitto non è stata provata dalla scientifica.

Il procuratore ha chiesto e ottenuto un'altra misura cautelare in carcere per omicidio a carico di Oseghale.

A tale richiesta, Awelima avrebbe risposto di non essere interessato ma, in una conversazione successiva, avrebbe comunque affermato di aver saputo che Pamela aveva subito una violenza sessuale. È sulla base di questi elementi che la Procura di Macerata ha nuovamente contestato il reato di violenza sessuale a Oseghale. Addebito non riconosciuto dal gip.

La vicenda di Pamela Mastropietro [VIDEO] risale a circa tre mesi fa, quando la ragazzina diciottenne era fuggita dalla comunità di recupero dov'era stata ricoverata per i suoi noti problemi legati alle droghe. Secondo il procuratore Giovanni Giorgio, la giovane fu prima violentata, poi ferocemente assassinata.

Dopo gli abusi Pamela si è sentita male, e a quel punto Oseghale, forse nel timore di essere scoperto, l'avrebbe uccisa con un colpo alla testa e due coltellate, che secondo l'esame autoptico avrebbero provocato il decesso. "Per noi è un'ulteriore prova del raptus che l'avrebbe portato ad abusare di lei e poi a ucciderla per cancellare le prove". Mentre si aggrava la posizione di Oseghale, restano in carcere il ventiduenne Lucky Desmond e il ventisettenne Awelima Lucky, indagati con lui per omicidio in concorso. "Per questo, in qualità di sindaco, propongo alla Giunta di invitare la cittadinanza e tutti coloro che sentono di esprimere il proprio cordoglio verso Pamela, i suoi genitori e parenti ad osservare un minuto di raccoglimento e di silenzio in coincidenza con l'inizio della cerimonia funebre prevista per le ore 11,00 a Roma". La Raggi ha firmato il 26 aprile un'ordinanza con cui ha proclamato il "lutto cittadino nel giorno della celebrazione".

Recommended News

  • Hamsik saluta e ringrazia Reina:

    Hamsik saluta e ringrazia Reina: "Uomo e leader vero"

    Verso la fine della cena, il portiere ha preso parola dando l'addio alla città attraverso gli amici presenti. Il tema del party ha richiamato all'Andalusia, considerando che i Reina ormai vivono a Cordoba.
    Pinuccio minacciato, un proiettile a casa dell'inviato di Striscia la Notizia

    Pinuccio minacciato, un proiettile a casa dell'inviato di Striscia la Notizia

    Ieri l'inviato ha trovato un proiettile nella cassetta delle lettere della sua abitazione, a Bari. L'inviato ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri che, adesso, indagano sul caso.
    Svizzera, alpinisti sorpresi da bufera: 4 morti e 5 gravissimi

    Svizzera, alpinisti sorpresi da bufera: 4 morti e 5 gravissimi

    Almeno 8 alpinisti , di cui 4 italiani , sono morti nell'ultimo fine settimana in distinti incidenti di montagna sulle Alpi . Nella zona del Monte Monch , a 4105 metri sulle alpi berlesi sono morti due giovani alpinisti svizzeri di 21 e 22 anni.
  • Terremoto oggi nel Pisano, scossa di magnitudo 3.6

    Terremoto oggi nel Pisano, scossa di magnitudo 3.6

    Terremoto in tempo reale INGV / Scossa ben avvertita in Toscana al mattino, altrove situazione tranquilla al momento. Terremoto: Forte scossa avvertita in parte del centro Italia.
    Roma-Liverpool, il Questore:

    Roma-Liverpool, il Questore: "Tifosi 'Reds' non saranno confinati"

    L'ordinanza prevede il divieto di vendita da asporto, il consumo ed il trasporto di bevande in bottiglia e contenitori in vetro.

    Recensione Caterham Aeroseven Concept

    Si tratta di una super-car all'avanguardia che presenta più caratteristiche rispetto ai modelli precedentemente realizzati. Alcune delle sue caratteristiche includono: Controllo della trazione Si tratta di una nuova tecnologia per le super-car Caterham.
  • Maltempo in Calabria. In arrivo piogge intense

    Maltempo in Calabria. In arrivo piogge intense

    Vi saranno però eventi temporaleschi, quindi i valori millimetrici previsti potrebbero essere anche sottostimati. I venti spireranno forti dai quadranti orientali con possibili raffiche.
    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    Le vittime italiane, in differenti episodi, sono sette. "Io sapevo già che sarebbero morti quasi tutti, comunque più della metà". Per salvare gli alpinisti sono decollati diversi elicotteri con a bordo 7 medici, personale infermieristico e 7 guide alpine.
    Zidane annuncia il suo futuro: 'Voglio restare al Real Madrid'

    Zidane annuncia il suo futuro: 'Voglio restare al Real Madrid'

    Tra i Blancos potrebbe esserci qualche defezione importante, ma secondo Zidane non sarà un problema. Vazquez , Varane , Sergio Ramos , Marcelo; Modric, Kovacic, Kroos; M.
  • Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Roma - Formazione del governo , lunedì nuovo giro di consultazioni da parte del presidente della repubblica Sergio Mattarella . I leghisti però non intendono rompere la coalizione, soprattutto ora che Molise e Friuli confermano la leadership di Salvini .
    Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Per quanto riguarda il display , sia la versione base che la versione Plus hanno un pannello Super AMOLED in rapporto 18,5:9. A dire il vero molte informazioni su questi dispositivi erano già note da tempo.
    Bologna, Donadoni:

    Bologna, Donadoni: "Con l'1-1 poteva essere una partita diversa"

    Donadoni sceglie la linea della novità con Nagy ed Orsolini , Gattuso opta per Locatelli in cabina di regia e Cutrone in attacco. Un solo gol per Verdi in Serie A contro il Milan , quello del momentaneo pareggio nella gara d'andata.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.