Fedez e J-Ax con "Italiana" finiscono di lavorare insieme

J-Ax il commovente post sulla fine della collaborazione con Fedez

J-Ax il commovente post sulla fine della collaborazione con Fedez"È stata un'avventura pazzesca

I precedenti successi estivi, "Vorrei ma non posto" (con oltre 167 milioni di visualizzazioni su YouTube) e "Senza pagare", sono diventati tormentoni virali con numeri da record sul web e una lunga permanenza in tutte le classifiche italiane.

Dopo la grande gioia della paternità (LEGGI ANCHE: Leone Lucia Ferragni neonato e già influencer) Fedez e J-Ax tornano al lavoro come solisti, non senza un pizzico di commozione, per aver dato vita ad una collaborazione che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan.

"Domani uscirà il nostro ultimo singolo insieme - scrive J-Ax nel suo post su Intagram -". Quello che doveva essere un progetto per 'svagarci' e prendersi una pausa dalle rispettive carriere soliste si è trasformato in un'astronave che ci ha portato qua, dove nessun artista col nostro background era mai arrivato prima. A partire da oggi, venerdì 4 maggio, la canzone (prodotta da Takagi e Ketra) è disponibile in radio, nei digital store e piattaforme streaming.

Continua il rapper: "È stata un'avventura pazzesca, un'esperienza che ci ha cambiato la vita e che ha segnato la colonna sonora delle ultime 3 estati".

Come ogni cosa anche questa "saga" sta giugndendo al termine. Loro sono Fedez e J-Ax, pronti per il nuovo singolo "Italiana" e per dirsi addio professionalmente. "Questa è la storia che abbiamo raccontato, una storia di lavoro, di divertimento e di amicizia, una storia 'Italiana'".

Siamo alle battute finali per il duo più seguito degli ultimi anni: per concludere al meglio la collaborazione, J-Ax e Fedez rilasceranno domani l'ultimo singolo insieme, prima della grande festa in musica in programma l'1 giugno allo stadio San Siro di Milano.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.