Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

" Dal adesivo della vostra nuova canzone preferita su Spotify le sequenze d'azione girati con il tuo GoPro, è facile condividere quello che fai o come ti senti, pubblicando direttamente sul Stories Instagram". Le prime ad aggiornarsi sono Spotify o GoPro. Instagram ha ora introdotto la piattaforma Camera Effects Platform per consentire di progettare esperienze per la fotocamera uniche e interattive da condividere con altri utenti Ad esempio, se si vede un nuovo effetto in una Storia di un account che si segue e lo si vuole provare basta toccare "Provalo" e lo strumento verrà aggiunto al personale cassetto di effetti. Il procedimento nei fatti è molto semplice: l'utente potrà aggiungere una carta di debito o di credito e un pin (per ragioni di sicurezza) e procedere così all'acquisto di un oggetto o di un servizio senza allontanarsi mai dalla timeline delle foto dei suoi contatti.

Il CEO ha anche specificato che presto saranno a disposizione degli utenti dei nuovi filtri, che saranno creati in collaborazione con partner del calibro di Kylie Jenner, BuzzFeed, Ariana Grande, l'NBA, Vogue, ed altri.

Gli sviluppatori di Instagram avrebbero dato il via ad una sperimentazione finalizzata ad introdurre il supporto per i pagamenti in-App all'interno della piattaforma. La funzionalità ancora non è pronta, è in fase di test, ma sarà disponibile "dalle prossime settimane" a livello globale per "dare agli amici un nuovo modo di trascorrere del tempo insieme - anche quando non sono effettivamente insieme".

Sulla parte superiore della schermata saranno presenti, a partire dalle prossime settimane, piccoli box stondati che potranno essere utilizzati per entrare nella categoria d'interesse e scoprire tante nuove immagini e qualche video a riguardo. Spiega Kevin Systrom, co-fondatore e CEO del social network che "dal momento che Mike e io abbiamo fondato Instagram, il nostro obiettivo è stato renderlo un luogo sicuro per esprimere se stessi e promuovere la gentilezza all'interno della comunità". Instagram, che a settembre contava 800 milioni di utenti attivi, non è la prima a fare un passo nel mondo dei pagamenti mobile.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.