Londra, terrore a una festa: scoppia un grosso incendio

Londra: esplosione alla festa ebraica | Cos'è successo

Londra: esplosione alla festa ebraica | Cos'è successo

Molti che hanno ricevuto questo messaggio hanno subito pensato che Londra fosse stata nuovamente colpita da un attentato terroristico, invece si è trattato di un incidente.

Fortunatamente non c'è stato nessun attacco, ma un'esplosione è effettivamente avvenuta. Centinaia di persone si erano radunate per la celebrazione della festa religiosa del Lag Ba'omer. L'esplosione che si vede nelle immagini a quanto riporta il British daily express, potrebbe essere stata causata dallo scoppio di un telefonino.

Il bilancio è di una trentina di persone ferite, nessuna delle quali in modo grave. In 10 sono stati travolti dal'esplosione, un'altra ventina coloro che sono stati travolti dalla calca durante la fuga, e sono rimasti feriti. I primi soccorsi sono stati prestati da Hatzola, un servizio sanitario di emergenza volontaria. Alcune persone anno subito ustioni al volto. Secondo alcuni, sarebbe stato versato del carburante sul falò, altri sostengono che a originare lo scoppio sarebbe stato un telefono cellulare gettato nel fuoco. Per questa ragione, la polizia britannica, intervenuta assieme a diversi mezzi di soccorso, non ha ancora aperto un'indagine penale, considerando l'accaduto un "incidente". Durante i festeggiamenti del Lag Ba'Omer, una festività ebraica, nel quartiere di Stamford Hill, un falò ha provocato un'esplosione. Viene celebrata ogni anno tra aprile e maggio e il rito prevede l'accensione di un falò.

Recommended News

  • Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Il Marsiglia tenta di accorciare le distanze con Thauvin , ma non succede più nulla e si va ai supplementari. Nel finale c'è spazio per l'espulsione di Haidara , uno degli eroi della serata per il Salisburgo .
    Hamsik saluta e ringrazia Reina:

    Hamsik saluta e ringrazia Reina: "Uomo e leader vero"

    Verso la fine della cena, il portiere ha preso parola dando l'addio alla città attraverso gli amici presenti. Il tema del party ha richiamato all'Andalusia, considerando che i Reina ormai vivono a Cordoba.
    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Si fa sempre più drammatica la situazione delle due veronesi relegate al penultimo e terzultimo posto della graduatoria. L'episodio: fallo di Vecino su Mandzukic, intervento molto duro, da cartellino "arancione".
  • Fiorentina, Simeone:

    Fiorentina, Simeone: "Il Milan? Io sto bene a Firenze"

    Sarà ancora Giovanni Simeone , nell'ultima azione della partita, a sancire una tripletta che getta il Napoli nel baratro al termine di un'agonia durata 90′.
    Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

    Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

    Instagram , che a settembre contava 800 milioni di utenti attivi, non è la prima a fare un passo nel mondo dei pagamenti mobile. Le prime ad aggiornarsi sono Spotify o GoPro .
    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    Le vittime italiane, in differenti episodi, sono sette. "Io sapevo già che sarebbero morti quasi tutti, comunque più della metà". Per salvare gli alpinisti sono decollati diversi elicotteri con a bordo 7 medici, personale infermieristico e 7 guide alpine.
  • Belen Rodriguez VS i paparazzi e la frecciatina a Michelle Hunziker!

    Belen Rodriguez VS i paparazzi e la frecciatina a Michelle Hunziker!

    In seguito alla sfuriata contro i paparazzi la donna ha detto che l'amica svizzera senza i paparazzi andrebbe in depressione. Dopo la pubblicazione del video , Belen ha perciò scelto di scusarsi pubblicamente con la collega per l'accaduto.
    Telecom, Elliott supporta Genish: no a piani alternativi

    Telecom, Elliott supporta Genish: no a piani alternativi

    Il messaggio è chiaro, tutto è rimandato a venerdì prossimo. Oggi invece l'israeliano incassa il supporto di Elliott . Un tema che riguarda anche lo scorporo della rete.
    Catania, corruzione nell'Ispettorato del lavoro: 9 indagati, 4 ai domiciliari

    Catania, corruzione nell'Ispettorato del lavoro: 9 indagati, 4 ai domiciliari

    In più, Nicotra avrebbe richiesto ad Amich di trattare una pratica giunta all'ispettorato seguendo un iter preferenziale. Nell'ottobre del 2017 Amich, Forzese e Calderaro di Castel di Iudica si sarebbero incontrati nell'ufficio di Amich.
  • Allerta Twitter, il messaggio:

    Allerta Twitter, il messaggio: "Cambiate la password"

    Per prudenza, ti consigliamo di cambiare password su tutti i servizi in cui hai utilizzato questa password . La Borsa però reagisce male e il titolo perde l'uno per cento a Wall Street.
    Dazi: Trump dà alla Ue 30 giorni di tempo per trattare

    Dazi: Trump dà alla Ue 30 giorni di tempo per trattare

    La questione va oltre la sostanza delle tariffe, che peraltro già danneggiano l'economia su entrambe le sponde dell'Atlantico. Perplesso sulle disposizioni protezionistiche anche Sergio Mattarella.
    Fedriga si impone in Friuli

    Fedriga si impone in Friuli

    A Tolmezzo Fedriga conquista una percentuale superiore al 65 %: la migliore nell'intera Regione . " Grazie! ". Le elezioni , che si sono tenute ieri, hanno registrato una bassa affluenza , di poco superiore al 49%.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.