Milan, Gattuso non pensa alla Coppa Italia: "Testa al Verona"

Davide Calabria Leonardo Bonucci

Davide Calabria Leonardo Bonucci

SETTIMANA CLOU DELLA STAGIONE - "La sento molto e la vivo col mio stato d'animo". Infine Gattuso sponsorizza l'Euro Var: "Mette a tacere gli equivoci, non capisco perché farci male da soli e non proporla in Europa".

Su Bonaventura: "Voi scrivete che vuole andare via, in questo momento ha un contratto con il Milan e gioca sempre da protagonista". Ogni volta col mio staff discutiamo su come comunicare con la squadra, come bisogna agire. "Devo dire che ho visto i ragazzi bene nonostante i pochi giorni di riposo, vincere aiuta". "Gli arbitri di linea non vedono nulla, è scientificamente provato, c'è una zona buia, si pagano persone in più invece di metterle in una stanza con tanti schermi". Dobbiamo giocare le partite in base a come si preparano, non perchè ognuno vuole fare a modo suo.

RISERVE NON ALL'ALTEZZA DELLA QUALITA' DEI TITOLARI - Continua Gattuso: "Io non ho mai detto che la squadra non si impegna, Borini e Calhanoglu sono diversi a livello tecnico e tattico, sono due giocatori che interpretano in maniera diversa lo stesso ruolo". Dobbiamo ringraziarli perchè non era facile portare 5 mila persone al Dall'Ara. "Può essere vero che stiamo cercando gente di esperienza ma non basta, cerco leader e gente che sappia giocare a calcio".

Sabato pomeriggio alle 18 si affronteranno Milan ed Hellas Verona. "Deve recuperare il ritmo perduto e continuare su questa strada".

Biglia è già un pupillo: "Lucas è un pazzo scatenato, uno che si allena sempre a mille". E' ancora storto, ma lui vuole recuperare, non credo potremo rischiare così tanto per la finale. Ecco quindi che nel reparto a 4 della probabile formazione dei Milan vedremo ancora Zapata a far coppia con Bonucci al centro del reparto: Rodriguez e Calabria sono quindi confermati sull'esterno, come pure Gigio Donnarumma tra i pali. E' inutile rischiarlo, le sue prestazioni - ha detto - non sono state perfette ma ha grande mentalità. "Con lui però ho un ottimo rapporto, spesso parliamo di calcio sudamericano in ufficio".

Secondo quanto riportato da molte testate giornalistiche, il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha rinnovato il suo contratto fino al 2021. Non posso accettare che la sconfitta e la vittoria siano uguali.

Recommended News

  • Il Giro d'Italia 2018 in diretta TV e in streaming

    Inevitabile una considerazione sul campione in carica. "È una sua decisione e non spetta a me avere un'opinione in proposito". Lo dice in conferenza stampa Mauro Vegni , direttore di corsa, alla vigilia della partenza del 101/o Giro d'Italia .
    Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Il Marsiglia tenta di accorciare le distanze con Thauvin , ma non succede più nulla e si va ai supplementari. Nel finale c'è spazio per l'espulsione di Haidara , uno degli eroi della serata per il Salisburgo .
    Governo: Renzi chiude la porta a Di Maio, ma Cuperlo lo attacca

    Governo: Renzi chiude la porta a Di Maio, ma Cuperlo lo attacca

    Durissimo anche Dario Franceschini , ministro per i Beni culturali, ormai ex alleato interno del senatore di Rignano. Prima il rassegnato silenzio delle minoranze del Pd dinanzi agli attacchi comunque e dovunque di Matteo Renzi .
  • Via da Gerusalemme al Giro d'Italia. L'Irpinia aspetta la carovana rosa

    Via da Gerusalemme al Giro d'Italia. L'Irpinia aspetta la carovana rosa

    Eurosport - accessibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium - trasmetterà le tappe in diretta dalle 13.15 su Eurosport 1. Dall'altra Tom Dumoulin , campione uscente del Giro e Campione del Mondo in carica delle prove a cronometro.
    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    La Roma non molla, nonostante il punteggio, con El Shaarawy che becca il palo con un tiro a giro dopo una deviazione di Karius . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .
    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Bilancio che potrebbe ulteriormente aggravarsi con il passare del tempo. Altre persone sono morte per la caduta di alberi. Impressionanti le immagini caricate su Twitter .
  • Roma-Liverpool, Monchi:

    Roma-Liverpool, Monchi: "Il momento di alzare la voce"

    A volte sbaglia, ma a livello sentimentale, dei tifosi e di tutti gli addetti ai lavori sono importanti questi momenti. Là abbiamo subito un gol in fuorigioco, qui non ci hanno dato due rigori clamorosi e in uno c'era anche l'espulsione .
    Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Galaxy A6 e A6 Plus svelati i prezzi e le caratteristiche complete

    Per quanto riguarda il display , sia la versione base che la versione Plus hanno un pannello Super AMOLED in rapporto 18,5:9. A dire il vero molte informazioni su questi dispositivi erano già note da tempo.
    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Si fa sempre più drammatica la situazione delle due veronesi relegate al penultimo e terzultimo posto della graduatoria. L'episodio: fallo di Vecino su Mandzukic, intervento molto duro, da cartellino "arancione".
  • 4 italiani tra i morti sulle Alpi

    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    Le vittime italiane, in differenti episodi, sono sette. "Io sapevo già che sarebbero morti quasi tutti, comunque più della metà". Per salvare gli alpinisti sono decollati diversi elicotteri con a bordo 7 medici, personale infermieristico e 7 guide alpine.
    Roma-Liverpool: probabili formazioni e su che canale vedere il match Video

    Roma-Liverpool: probabili formazioni e su che canale vedere il match Video

    A me interessa il risultato finale e se sono aumentati gli assist significa che ho fatto felice un mio compagno. Ne approfitto per fare un appello: mi auguro che domani sia una gioia venire allo stadio, un divertimento ".
    Fedriga si impone in Friuli

    Fedriga si impone in Friuli

    A Tolmezzo Fedriga conquista una percentuale superiore al 65 %: la migliore nell'intera Regione . " Grazie! ". Le elezioni , che si sono tenute ieri, hanno registrato una bassa affluenza , di poco superiore al 49%.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.