Baye Dame: "Il Grande Fratello è stato un incubo"

Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti

"Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui".

Baye Dame sarà ospite a Verissimo. Baye è stato squalificato per il suo comportamento nei confronti di Aida Nizar. "Già da piccolo ho cominciato ad avere dei problemi perché ero troppo nero, troppo alto, mi gridavano scimmia e io ho sempre sorriso, ma questa volta non ce l'ho fatta, non so perché". Amico di entrambi, il figlio di Riccardo Ferri si sarebbe avvicinato troppo alla Di Benedetto, scatenando così la gelosia dell'ex di Cecilia Rodriguez.

Ma il Grande Fratello dà e toglie, questo lo sapevo prima di entrare.

Verissimo torna in onda oggi, sabato 5 maggio: ospiti di Silvia Toffanin sono Silvia Provvedi, Baye Dame, Filippo Magnini e Giorgia Palmas, Aurora Ramazzotti, Roby Facchinetti e Noemi.

La lite con Aida Nizar avrebbe condizionato anche il loro pensiero, tanto che la telefonata intercorsa tra l'ex concorrente e la madre naturale non sarebbe stata rassicurante: "Tutta la mia famiglia africana deve affrontare ancora tanti dolori". Dopo un primo momento dedicato alla rielaborazione dell'accaduto con l'aiuto di fan e familiari, Baye Dame ha lasciato un videomessaggio su Instagram allo scopo di allontanare gli eventuali commenti negativi. Ed è proprio la domenica, in particolare, che Corona gode di particolare libertà: "Infatti mi sa che andremo allo stadio a vedere l'Inter", scherza Chiesa: entrambi sono tifosi nerazzurri un po' arrabbiati dopo l'ultima partita contro la Juventus. Da giorni al centro del gossip per la sua storia d'amore con Fabrizio Corona, Silvia Provvedi si racconta ai microfoni di Verissimo svelando i dettagli di quella che è stata definita "una vera crisi".

Infine, su un eventuale chiarimento con Aida Nizar, Baye Dame pare non avere dubbi: "Sicuramente mi chiarirò con lei quando uscirà dalla casa". Silvia ha rivelato a Verissimo che è pronta a lasciare Fabrizio per rifarsi una vita se le cose non cambieranno. Resta da capire se la spagnola sia dello stesso avviso.

Recommended News

  • 4 italiani tra i morti sulle Alpi

    4 italiani tra i morti sulle Alpi

    Le vittime italiane, in differenti episodi, sono sette. "Io sapevo già che sarebbero morti quasi tutti, comunque più della metà". Per salvare gli alpinisti sono decollati diversi elicotteri con a bordo 7 medici, personale infermieristico e 7 guide alpine.
    Zuckerberg cambia Facebook:

    Zuckerberg cambia Facebook: "Una funzione per gli appuntamenti"

    Secondo l'ideatore di Facebook un matrimonio su tre negli Stati Uniti nasce da una relazione online e circa 200 milioni di utenti registrati sul social sono single .
    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Tragedia in India settentrionale: tempesta di sabbia uccide quasi 100 persone

    Bilancio che potrebbe ulteriormente aggravarsi con il passare del tempo. Altre persone sono morte per la caduta di alberi. Impressionanti le immagini caricate su Twitter .
  • Serie A, le pagelle di Juventus-Bologna: Douglas Costa da urlo

    Confermati nel tridente Palacio e Verdi mentre Orsolini si gioca una maglia con Di Francesco, con quest'ultimo però favorito. Un pomeriggio caldo tra le fila della Juventus , nel match disputato contro il Bologna in un fredda giornata di dicembre.

    Catania, corruzione nell'Ispettorato del lavoro: 9 indagati, 4 ai domiciliari

    In più, Nicotra avrebbe richiesto ad Amich di trattare una pratica giunta all'ispettorato seguendo un iter preferenziale. Nell'ottobre del 2017 Amich, Forzese e Calderaro di Castel di Iudica si sarebbero incontrati nell'ufficio di Amich.
    A Prato i leader sindacali per la Festa del Lavoro

    A Prato i leader sindacali per la Festa del Lavoro

    Numeri dietro i quali ci sono vite spezzate, famiglie colpite, legami interrotti e, troppe volte, diritti negati. Di morti sul lavoro parla anche la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan .
  • Mediaset, Mario Giordano abbandona la direzione del Tg4. Resterà in azienda

    Mediaset, Mario Giordano abbandona la direzione del Tg4. Resterà in azienda

    Al suo posto, alla direzione del Tg4, subentrerà Rosanna Ragusa che in passato ha diretto, tra l'altro, l'Agenzia News Mediaset . Ce l'ha fatta invece Rosanna Ragusa , che era peraltro in pole.
    Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Quirinale: lunedì nuove consultazioni in un giorno

    Roma - Formazione del governo , lunedì nuovo giro di consultazioni da parte del presidente della repubblica Sergio Mattarella . I leghisti però non intendono rompere la coalizione, soprattutto ora che Molise e Friuli confermano la leadership di Salvini .
    Telecom, Elliott supporta Genish: no a piani alternativi

    Telecom, Elliott supporta Genish: no a piani alternativi

    Il messaggio è chiaro, tutto è rimandato a venerdì prossimo. Oggi invece l'israeliano incassa il supporto di Elliott . Un tema che riguarda anche lo scorporo della rete.
  • Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

    Instagram lancia i pagamenti all'interno dell'app

    Instagram , che a settembre contava 800 milioni di utenti attivi, non è la prima a fare un passo nel mondo dei pagamenti mobile. Le prime ad aggiornarsi sono Spotify o GoPro .
    Via da Gerusalemme al Giro d'Italia. L'Irpinia aspetta la carovana rosa

    Via da Gerusalemme al Giro d'Italia. L'Irpinia aspetta la carovana rosa

    Eurosport - accessibile per gli abbonati Sky e Mediaset Premium - trasmetterà le tappe in diretta dalle 13.15 su Eurosport 1. Dall'altra Tom Dumoulin , campione uscente del Giro e Campione del Mondo in carica delle prove a cronometro.
    Il Giro d'Italia 2018 in diretta TV e in streaming

    Il Giro d'Italia 2018 in diretta TV e in streaming

    Inevitabile una considerazione sul campione in carica. "È una sua decisione e non spetta a me avere un'opinione in proposito". Lo dice in conferenza stampa Mauro Vegni , direttore di corsa, alla vigilia della partenza del 101/o Giro d'Italia .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.