GF news, Alessia e Matteo sotto la pioggia: concorrenti emozionati

GRANDE FRATELLO 2018, Matteo su Angelo: “Vuole il mio c….” – Sondaggio eliminato GF 15

GRANDE FRATELLO 2018, Matteo su Angelo: “Vuole il mio c….” – Sondaggio eliminato GF 15

Insieme sotto la pioggia, i due hanno regalato ai fan della trasmissione condotta da Barbara d'Urso alcuni romantici e tenerissimi minuti.

La dimostrazione si è avuta proprio ieri sera nel real time trasmesso su Mediaset Extra in streaming sul sito del Grande Fratello. I due stavano commentando gli atteggiamenti degli ultimi giorni di Angelo Sanzio. La conduttrice infatti, come di consueto fa, si è collegato con i ragazzi all'interno della Casa del Grande Fratello con l'obiettivo di inquadrare Matteo Gentili e Alessia Prete, che ha detta di "Barbarella", si starebbero conoscendo in una maniera più intima.

Matteo Gentili e Alessia Prete sempre più vicini nella casa del Grande Fratello 2018.

Per gran parte della serata si sono appartati nel giardino della casa ed hanno iniziato a parlare facendosi confidenze sulla loro vita al di fuori del reality. Durante la giornata sono davvero molti i momenti in cui Gentili e la Prete si ritagliano del tempo per stare da soli. Si raccontava delle difficoltà che aveva trovato all'università e di come sia riuscita a superare i suoi limiti. Lei lo guarda fisso negli occhi, sorridendo, e lui crolla: "Hai questo sorriso che è un casino", le dice.

Se son rose sicuramente non tarderanno a fiorire, e a noi non ci resta che aspettare e vedere se la bella Alessia riuscirà a far aprire il cuore del bel Gentili ad un nuovo amore.

Gli opinionisti nel salotto di Barbara hanno sentito chiaramente la frase ed hanno trascinato la conduttrice in un grande momento di imbarazzo.

Nella casa una coppia è già nata, quella composta da Filippo Contri e Lucia Bramieri, e ci sono due inquilini che appaiono molto vicini.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.