Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l'amica Barbara d'Urso

Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l'amica Barbara d'Urso

Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l'amica Barbara d'Urso

Luigi avrebbe detto parole offensive nei confronti della fidanzata di Simone, Stefania Pezzopane.

"Non immaginavo affatto che la trasmissione Grande Fratello usasse, strumentalmente e in modo così morboso, la mia storia d'amore per raccontare l'esperienza di Simone nella Casa". Non è stata, a quanto pare, presa alla lettera dai concorrenti che continuano a discutere animatamente appena si presenta l'occasione.

Prima che il GF staccasse la diretta, Luigi e Alberto Mezzetti non se le sono mandate a dire.

Non usa mezzi termini Stefania Pezzopane per prendere le distanze dal teatro mediatico nato all'interno della casa del Grande Fratello, da quando il suo fidanzato Simone Coccia Colaiuta vi ha messo piede.

Stando ad alcune ricostruzioni durante la notte Luigi Favoloso avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia, Stefania Pezzopane. Infatti nelle ultime ore non si fa altro che parlare di una presunta lite avvenuta nella scorsa notte.

"Lei deve moltissimo ad Obama, che prendendola in braccio le ha fatto fare il giro del mondo".

Adesso tocca al Grande Fratello cercare di catalizzare su di sé l'attenzione del pubblico e, grazie all'ondata di violenza che si sta consumando dentro le quattro mura di Cinecittà, sembra proprio che ci stia riuscendo.

Lucia Bramieri, mentre parlava con Angelo Sanzio - il ken umano - ha rivelato il suo pensiero che rende questa censura ancora più inammissibile.

"State tranquilli ché tanto non eravamo in diretta e quindi non ci sono rischi di squalifica" ha commentato a riguardo la Bramieri.

Se Simone Coccia ha seguito il consiglio non è dato sapere, quel che è certo è che appena ha messo piede nel reality show una delle sue dichiarazioni ha immediatamente fatto scalpore: "Ho avuto 1500-2000 donne". Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna, stava bevendo troppo, mi hanno detto che ha bevuto vino. La lite è nata a causa di Aida Nizar che, anche quando non fa assolutamente nulla, costituisce sempre un buon pretesto per iniziare una diatriba.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.