Lichtsteiner annuncia: 'Lascio la Juve! Fischi dei tifosi? C'è poco da fischiare...'

ZONA MISTA - Juventus-Bologna, Lichtsteiner:

ZONA MISTA - Juventus-Bologna, Lichtsteiner: "Ultima stagione. Il successo più bello..."

Lichtsteiner annuncia l'addio alla Juventus al termine della stagione: "Servono nuovi stimoli". Adesso siamo concentrati sulla partita di mercoledì, stasera abbiamo fatto il nostro dovere.

Perché abbiamo un avversario che ci richiede di dare tutto, perché il Napoli è sempre lì, ha fatto una stagione straordinaria e noi dobbiamo vincere, che non è sempre facile. L'ambiente non aiuta, sono abituati a vincere e pensano che ogni gara la si vinca 4-0 in scioltezza.

Ma ho già detto che il mio futuro sarà lontano da qua, questo è sicuro. Il calciatore della Juventus ha poi analizzato il finale di stagione dei bianconeri: "Perchè nelle ultime sfide le difficoltà sono state maggiori?".

Le strade di Stephan Lichtsteiner e della Juventus, stanno per separarsi. Arrivato dalla Lazio nell'estate del 2010 per circa 10 milioni di euro il terzino svizzero è diventato una colonna portante dei successi dei bianconeri.

-Quale sarà il tuo futuro? Sono migliorato nella mentalità. C'è pressione e ossessione per la vittoria. "Non posso dire il nome perchè non ho ancora firmato, ma andrò lontano dall'Italia".

Recommended News

  • Londra, terrore a una festa: scoppia un grosso incendio

    Londra, terrore a una festa: scoppia un grosso incendio

    Centinaia di persone si erano radunate per la celebrazione della festa religiosa del Lag Ba'omer. I primi soccorsi sono stati prestati da Hatzola, un servizio sanitario di emergenza volontaria.
    Salvini: mai governo tecnico. Appello a M5S per governo fino a dicembre

    Salvini: mai governo tecnico. Appello a M5S per governo fino a dicembre

    Esclusa anche l'ipotesi di una prorogatio dell'esecutivo guidato da Paolo Gentiloni . Secondo Salvini , Berlusconi è informato della sua proposta e presto si vedranno.
    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    L'orgoglio non basta La Roma non va a Kiev

    La Roma non molla, nonostante il punteggio, con El Shaarawy che becca il palo con un tiro a giro dopo una deviazione di Karius . Nel Liverpool Klopp schiera Wijnaldum al posto di Oxlade-Chamberlain infortunato, unica novità rispetto al'undici di Anfield .
  • Milan, Gattuso non pensa alla Coppa Italia:

    Milan, Gattuso non pensa alla Coppa Italia: "Testa al Verona"

    E' ancora storto, ma lui vuole recuperare, non credo potremo rischiare così tanto per la finale . Biglia è già un pupillo: "Lucas è un pazzo scatenato, uno che si allena sempre a mille".
    Innocent chiese: vuoi stuprare Pamela?

    Innocent chiese: vuoi stuprare Pamela?

    La Raggi ha firmato il 26 aprile un'ordinanza con cui ha proclamato il "lutto cittadino nel giorno della celebrazione". Il procuratore ha chiesto e ottenuto un'altra misura cautelare in carcere per omicidio a carico di Oseghale .
    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Juventus, irritazione per le polemiche dopo la sfida con l'Inter

    Si fa sempre più drammatica la situazione delle due veronesi relegate al penultimo e terzultimo posto della graduatoria. L'episodio: fallo di Vecino su Mandzukic, intervento molto duro, da cartellino "arancione".
  • Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l'amica Barbara d'Urso

    Grande Fratello 2018, sfuriata della Pezzopane contro l'amica Barbara d'Urso

    Stando ad alcune ricostruzioni durante la notte Luigi Favoloso avrebbe offeso la fidanzata di Simone Coccia , Stefania Pezzopane . Tu Aida ieri sera dormivi, lui ha offeso la mia compagna , stava bevendo troppo, mi hanno detto che ha bevuto vino.
    Il Giro d'Italia 2018 in diretta TV e in streaming

    Il Giro d'Italia 2018 in diretta TV e in streaming

    Inevitabile una considerazione sul campione in carica. "È una sua decisione e non spetta a me avere un'opinione in proposito". Lo dice in conferenza stampa Mauro Vegni , direttore di corsa, alla vigilia della partenza del 101/o Giro d'Italia .
    Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Europa League, volano in finale Atletico e Marsiglia

    Il Marsiglia tenta di accorciare le distanze con Thauvin , ma non succede più nulla e si va ai supplementari. Nel finale c'è spazio per l'espulsione di Haidara , uno degli eroi della serata per il Salisburgo .
  • Serie A, le pagelle di Juventus-Bologna: Douglas Costa da urlo

    Confermati nel tridente Palacio e Verdi mentre Orsolini si gioca una maglia con Di Francesco, con quest'ultimo però favorito. Un pomeriggio caldo tra le fila della Juventus , nel match disputato contro il Bologna in un fredda giornata di dicembre.
    Allerta Twitter, il messaggio:

    Allerta Twitter, il messaggio: "Cambiate la password"

    Per prudenza, ti consigliamo di cambiare password su tutti i servizi in cui hai utilizzato questa password . La Borsa però reagisce male e il titolo perde l'uno per cento a Wall Street.
    A Prato i leader sindacali per la Festa del Lavoro

    A Prato i leader sindacali per la Festa del Lavoro

    Numeri dietro i quali ci sono vite spezzate, famiglie colpite, legami interrotti e, troppe volte, diritti negati. Di morti sul lavoro parla anche la segretaria generale della Cisl, Annamaria Furlan .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.