Udinese-Inter, Spalletti: "Solo complimenti alla squadra"

Udinese-Inter probabili formazioni e statistiche

Udinese-Inter probabili formazioni e statistiche

Luciano Spalletti, intervenuto su Sky Sport 24, ha espresso la sua soddisfazione: "Ho visto una reazione dopo Inter-Juventus, era quello che volevo. Ha messo subito le cose in chiaro, prendendo possesso della partita e facendo gol".

Da parte di Spalletti anche una piccola critica alla squadra: "A inizio secondo tempo, abbiamo perso qualche pallone di troppo e questo è un atteggiamento che purtroppo abbiamo, ma che dobbiamo correggere". Ad oggi, le parole di Ausilio fanno sperare la tifoseria, ma chiaramente non è dato sapere cosa succederà più avanti, specie se all'Inter offrissero un'ingente somma di denaro per assicurarsi le prestazioni del calciatore argentino.

"Qui c'è gente che già lo fa".

Icardi? È un top player, è un finalizzatore eccezionale.

"Abbiamo palleggiato bene: Borja, Rafa e Brozo sanno palleggiare nello stretto, hanno qualità". Sa dove aspettare la palla, per questo compito è il più forte che io abbia mai allenato. La crescita di Cancelo e Rafinha sembra decisiva: "Son due giocatori importanti, che ci hanno colmato lacune. In area di rigore è micidiale". Assente anche Gagliardini per infortunio, di fatto il tecnico di Certaldo non avrà nessun centrocampista in panchina, avendo convocato solo 3 centrocampisti. "Anche Rafinha abibamo dovuto gestirlo". Io non credo niente e non chiedo niente. "Complessivamente abbiamo fatto buoni risultati, c'è stato un periodo di cui nessuno è contento, però se continuiamo a lavorare in questa maniera potremo veramente andarci a misurare con squadre che hanno fatto vedere di avere qualcosa in più di noi negli ultimi campionati". Siamo cresciuti e abbiamo fatto vedere di poter essere una squadra fortissima. "Ci sono squadre forti che lottano, poi dipende da come lo perdi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.