Fortnite - Domani inizierà un evento a tema Avengers: Infinity War

Fortnite: Un evento speciale introdurrà Thanos e il Guanto dell'Infinito

Fortnite: Un evento speciale introdurrà Thanos e il Guanto dell'Infinito

Chi troverà il Guanto dell'Infinito in Fortnite Battaglia reale diventerà Thanos, l'antagonista di Avengers Infinity War, guadagnando il suo potere. Tratto dalle memorie dell'ex reporter Virginia Vallejo che fu intervistatrice e amante del signore colombiano della cocaina, il film di Fernando Leon de Aranoa ha messo via altri 439 mila euro nel fine settimana e 2 milioni 929 mila complessivi. "Siamo interessati molto a cambiare e superare i limiti, a spingere la storia più avanti possibile e in modo inaspettato per sorprendere il pubblico il più possibile". Sono le scelte creative che guidano sempre il processo realizzativo e poi loro [Marvel], di conseguenza, hanno la capacità di creare il miracolo e farlo funzionare a livello aziendale.

Il prossimo evento di Fortnite sarà un crossover ufficiale con Avengers Infinity War, a sua volta un crossover tra tutte le serie cinematografiche Marvel degli ultimi dieci anni. Con un cast incredibile la pellicola sui supereroi ha portato a delle risposte ben al di là delle comunque rosee aspettative dei produttori.

A quanto pare la collaborazione nasce dalla passione per Fortnite di Joe e Anthony Russo, i due registi di Avengers Infinity War (e di Captain America The Winter Soldier e Captain America Civil War). Il tutto, mentre Disney e i Marvel Studios attendono ancora il debutto del loro blockbuster sul mercato cinese, dove il film dei fratelli Russo potrebbe raccimolare ancora cifre da capogiro a partire dall'11 maggio. Superato il record stabilito precedentemente da Star Wars - Il risveglio della forza che ci aveva messo un giorno in più per raggiungere appunto il miliardo di incasso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.