Giulia De Lellis contro Andrea Damante: frecciatina al veleno

Anticipazioni Uomini e Donne, il video che mostra Giordano Mazzocchi uscire dallo studio

Anticipazioni Uomini e Donne, il video che mostra Giordano Mazzocchi uscire dallo studio

Ci va giù pesante Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, che in una storia di Instagram ha attaccato Andrea Damante, accusandolo di aver tradito Giulia De Lellis. In esse, la Canessa ha chiamato in causa le presunte voci di tradimento da parte del Damante, che sarebbero (anche se tale ipotesi non è mai stata né confermata nè smentita dalle parti) da attribuire ad alcune scappatelle, scoperte proprio dalla De Lellis. Rivolgendosi direttamente al veronese, dunque, la ragazza ha detto: 'La mia storia è dedicata ai traditori. "Ma io dico, Damante, ma quanto sei cogl**ne da 1 a 10?". Per che cosa? Per quattro Scappati di casa?

Gli abiti, come spiega lei stessa in un'intervista di "Uomini e Donne Magazine", sono eseguiti a mano da una sarta amica di famiglia in collaborazione con altre sarte professioniste che usano soprattutto seta e raso per i loro modelli. La risposta arriva anche al video della Canessa: Andrea la tagga, ovviamente sempre in una Instagram Stories, in un video in cui lui balla sulle note di La Cintura di Alvaro Soler. Cosa avrà voluto dire con questo strano filmato l'ex di U&D? Il Dj però è subito passato all'attacco al fine di difendersi, affermando che in questa situazione nessuno dovrebbe proferir parola se non i diretti interessati. Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia.

"Damante mi rivede l'anno del mai... ma questo lui lo sa bene e ora lo sapete anche voi!" ha confessato Giulia.

Dopo aver confessato che la loro storia d'amore fosse giunta al termine con una story su Instagram, Giulia De Lellis non aveva parlato più dell'argomento.

Questo è invice lo sfogo di qualche giorno fa dove la De Lellis ha messo in evidenza tutto il dolore che sta vivendo in questo periodo: "Parlate tutti senza sapere, poi parlate tutti dopo due anni - scrive - Come se non leggessi, come se non esistessi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.