Milan, Bonaventura: "Contro la Juve non basta giocare bene. Sul gol a"

Ps Gattuso

Ps Gattuso

Cresce l'attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma mercoledì 9 maggio alle ore 21 allo stadio 'Olimpico' di Roma. Ritornano in gruppo Mario Mandzukic e Sturaro. "Dobbiamo stare attenti quando hanno la palla loro e quando l'abbiamo noi dobbiamo cercare di tenerla e trovare spazi per attaccare". Siamo grati per quello che ci ha trasmesso e quello che è riuscito a darci da quando è arrivato. "Sappiamo che sarà difficile, ma la condizione della squadra è buona".

Quote più alte anche per la scelta sul RISULTATO ESATTO con ben 26 pronostici a disposizione. Leggi il tabellino e la cronaca della partita, guarda i video dei gol. "Contro il Bologna è stata un'azione particolare, avrei potuto calciare ma avevo perso il passo e ho preferito calciare in un secondo momento". "Ma in una partita, se facciamo una grande prestazione, possiamo dire la nostra".

Un incontro simbolico e significativo per le due squadre. L'arbitro 45enne aveva inoltre diretto la finale di Supercoppa Italiana giocata a Doha nella stagione 2016/17, quando il Diavolo si laureò campione ai calci di rigore.

Archiviato (anche se non ancora aritmeticamente) il discorso scudetto, la Juve insegue la Coppa Italia. Abbiamo voglia di fare una grande partita.

Su cosa ha in più il Milan rispetto al passato recente: "La squadra si conosce meglio, ha un sistema di gioco preciso mentre a inizio anno c'è stato bisogno di un periodo di adattamento da parte di chi arrivava da altri campionati".

La squadra di Allegri è alla quarta finale consecutiva ed ha vinto le ultime 3 edizioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.