Samsung Galaxy S10 uscirà a gennaio?

Galaxy S8 lite

Galaxy S8 lite

Se questa notizia da un lato conferma ufficiosamente lo sviluppo di questo dispositivo, dall'altro non rivela nulla sulla scheda tecnica.

Accomunati dal comparto fotografico, composto da una lente posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.7, 3 gigabyte di memoria RAM e 32 gigabyte di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 gigabyte, i dispositivi sono differenti in termini di display. Il design ricorda quello della più evoluta serie Galaxy S, con un display dalla sagoma simile ma dalle cornici più generose.

Sul Galaxy A6, infatti troviamo uno schermo Super AMOLED HD+ da 5,6 pollici con risoluzione di 1480x720 pixel, mentre nella variante Plus è presente un pannello da 6 pollici Super AMOLED FHD+ da 2220x1080 pixel.

Un mix con sensori da 12 MegaPixel, autofocus e flash LED al quale si aggiungerebbe un sensore da 8 MegaPixel per la fotocamera frontale. Le specifiche proseguono con una batteria da 3000 mAh, dimensioni complessive pari a 148,9×68,1×8,0 mm (peso di 155 gr.), Android 8.0 Oreo di base. Un'unità con il supporto alla ricarica rapida.

Come sottolineato da BGR, The Bell è stato più volte in grado di rivelare in anticipo i piani non annunciati di Samsung, ma a ogni modo mancano ancora molti mesi prima che il Galaxy S10 possa arrivare sul mercato e pertanto tutto potrebbe cambiare da adesso ad allora.

Non ci sono, purtroppo, indicazioni sul prezzo cui verrà venduto il Samsung Galaxy S8 Lite, che potrebbe anche non essere predisposto per la commercializzazione europea, e quindi restare solo un miraggio per gli utenti italiani (a meno che non lo si voglia acquistare d'importazione presso alcuni rivenditori specializzati). Aveva persino sperato di includerlo nel Galaxy S8, se ben ricordate le vecchie indiscrezioni.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.