Sylvester Stallone torna a combattere in Rambo 5

Rambo 5 data d'uscita e trama del film con Sylvester Stallone

Rambo 5 data d'uscita e trama del film con Sylvester Stallone

Sylvester Stallone è sul set di Creed 2, ma già sta pensando al grande ritorno in Rambo 5 in cui potrebbe tornare anche alla regia.

I Berretti Verdi sono ancora attivi, e tornano alla riscossa.

Le riprese inizieranno a settembre e si svolgeranno a Londra, in Bulgaria e nelle Isole Canarie.

Correva il 1982 e nei cinema veniva proiettato per la prima volta Rambo, tratto dal romanzo Primo sangue di David Morrell, primo capitolo di uno dei franchise action più importanti degli anni '80, diventato simbolo della carriera di Sylvester Stallone insieme alla saga di Rocky. L'attore doveva dirigere anche Creed2, ma ha poi rinunciato preferendo restare soltanto nei panni del protagonista.

Ecco i dettagli della trama: "Il ritorno in azione di Stallone in questa serie di lunga durata lo trova in un ranch in Arizona, profondamente turbato e in lotta con lo stress post traumatico, che accetta lavori casuali ovunque li trovi. L'uomo si allea con un giornalista la cui sorellastra è stata rapita, dovrà usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e abbattere un malvagio signore del crimine". Il film sarà presentato a possibili finanziatori in occasione della nuova edizione del Festival di Cannes, che partirà ufficialmente domani.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.