Grande Fratello: Aida Nizar e Marco Ferri, nuovo confronto tra i due

Simone Coccia Colaiuta e il mantenimento del figlio Loris, lo sfogo della ex moglie

Simone Coccia Colaiuta e il mantenimento del figlio Loris, lo sfogo della ex moglie

I due concorrenti si sono resi protagonisti di una furiosa discussione, a seguito di urla provenienti dall'esterno della casa di Cinecittà e che inneggiavano ad Aida. Si erano conosciuti nel Gf spagnolo.

Quell' 'Aida tornatene in Spagna' vale una vita meravigliosa. Baye Dame a Domenica Live chiede scusa per quanto accaduto al Grande Fratello ma commenta senza sorriso un video su Aida Nizar.

Il campano infatti ha detto a tutti che Mariana Falace ha commesso un gesto sbagliato e non doveva rivelare a Aida che qualcuno l'avesse acclamata.

Rodrigo Alves annuncia così il suo ingresso nella casa più spiata d'Italia: "Ciao Italia!" Preferisco essere qui e aspettare. A far pensare questo alcune frasi di Simone Coccia mentre parlava con Alberto.

Questa volta tocca al Grande Fratello di Barbara D'Urso. Senza considerare che la maggior parte dei telespettatori ha espresso più volte sui social un parere negativo sul tecnico, che invece crede di essere fra i più apprezzati del reality. Ci sarà qualche espulsione?

L'entrata di Aida Nizar all'interno della casa del Grande Fratello ha portato ad una serie di situazioni imprevedibili. Ma le formiche in casa da dove vengono?

Nonostante gli animi siano stati un po' meno accesi della settimana scorsa, non sono mancate liti anche feroci tra i concorrenti, in particolare una tra Luigi Favoloso e Danilo Aquino. Il giovane e chiacchierato concorrente del Grande Fratello 15 ha accusato l'ex top model croata di essere troppo egocentrica e di pensare solo a se stessa. Dopo, quando sono stata punita, si è allontanato. La donna, in una lettera indirizzata al settimanale DiPiù, ha puntato il dito contro il gieffino, colpevole di non pagare alimenti per il mantenimento del figlio. A sorpresa ha salutato i suoi compagni, senza considerare minimamente Aida.

In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Nip si tornerà a parlare del presunto triangolo nato tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte, insieme a Marco Ferri. Quest'ultimo si è scusato con il gruppo per aver creato scompiglio, parlando inoltre dell'inferno che starebbe vivendo fuori.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.