Marco Bocci ricoverato in ospedale: in un messaggio rassicura i fan

Marco Bocci ricoverato all'ospedale di Perugia: come sta?/ Il messaggio dell'attore insieme a Laura Chiatti

Marco Bocci ricoverato all'ospedale di Perugia: come sta?/ Il messaggio dell'attore insieme a Laura Chiatti

La sua assenza ad Amici aveva provocato grande preoccupazione tra i suoi fan. Il noto attore italiano è stato ricoverato negli scorsi giorni all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia.

L'attore di Squadra Antimafia si è sentito male di recente: è quanto è emerso dalle ultime novità e dalle indiscrezioni che abbiamo in merito, secondo le quali Marco Bocci si trova attualmente ricoverato in ospedale dopo esser trasportato in seguito alla chiamata della moglie. E interviene la Chiatti: "Tornerà presto".

"Tutto ok, sto qui qualche giorno in ospedale per fare qualche controllo, ma tutto alla grande". Stando a quanto dichiarato dall'attore insieme alla compagna Laura Chiatti sembrerebbe proprio di sì. Dopo che i medici lo hanno visitato, hanno deciso di ricoverarlo nel reparto malattie infettive, riscontrando una meningocefalite da herpes, come riportato da PerugiaToday.

Marco Bocci sarà presente nella prossima puntata di Amici? Marco durante la penultima diretta aveva inoltre incontrato la sua ex Emma Marrone, ospite della serata. Per questo avrebbe saltato l'ultima puntata del serale di Amici, in cui è impegnato come membro della commissione esterna, preoccupando fan e follower che hanno iniziato a pubblicare centinaia di messaggi sulla bacheca dell'attore. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.