Pro Evolution Soccer 2019: il gioco sarà svelato ufficialmente il 9 maggio

Pro Evolution Soccer 2019: il gioco sarà svelato ufficialmente il 9 maggio

Pro Evolution Soccer 2019: il gioco sarà svelato ufficialmente il 9 maggio

Nel gioco saranno presenti anche nuove Leggende che verranno prossimamente annunciate. Confermate comunque le partnership con Liverpool, Borussia Dortmund e Barcellona: sarà quest'anno Coutinho il giocatore immagine scelto per la copertina.

Il gioco punta a offrire un maggior realismo rispetto agli anni precedenti, esaltando le differenze di stile che contraddistinguono i vari campioni. PES 2019 è il migliore capitolo della serie Pro Evolution Soccer" ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director for Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. "Il nostro più grande desiderio è quello di fornire subito, ai nostri fan, più di quanto abbiano mai desiderato. Ora l'indicatore della fatica sarà visibile, incidendo così sul comportamento di ogni calciatore. Segnare un gol in PES 2019 regalerà ancora più soddisfazioni grazie alla nuova fisica delle reti delle porte e a una nuova serie di celebrazioni e di animazioni dei tifosi. Innanzitutto ci sarà il supporto al 4K e l'HDR per una qualità grafica ancor più spettacolare.

PES 2019 sarà disponibile dal 30 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC via Steam. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

La novità più eclatante riguarda la modalità myClub, migliorata grazie all'introduzione di nuove card per i giocatori e di versioni potenziate di queste ultime, come quelle dedicate ai Giocatori della Settimana e alle Leggende. Le statistiche delle carte stesse verranno rinnovate settimana per settimana bilanciandole con le prestazioni ottenute dai giocatori stessi all'interno delle partite reali disputate.

L'assenza della Champions League sarà un duro colpo per PES 2019, chiamato quindi a reagire con licenze alternative ma soprattutto con un gameplay finalmente al livello della concorrenza.

Interfaccia: I giocatori di PES 2019 avranno a disposizione una nuova interfaccia che verrà aggiornata in modo dinamico per informare in tempo reale i fan sulle ultime novità di PES. "La funzione 'Global Illumination" permetterà una resa perfetta di luci e ombre in tempo reale che andrà a migliorare ulteriormente la grafica in-game e i dettagli del pubblico.

PES 2019 sarà in grado di far sorridere di nuovo tutti gli appassionati.

.

Un contrattacco da parte di Konami a questo punto è diventato d'obbligo, e infatti la società giapponese ha annunciato di avere raggiunto accordi per nuovi campionati su PES 2019 dotati di licenze complete.

Qui di seguito troviamo il trailer del titolo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.