Inter, colpo De Vrij a parametro zero: le cifre del contratto

Lazio, De Vrij ai tifosi: “Zero possibilità di rinnovo, la società non mi parla più”

Lazio, De Vrij ai tifosi: “Zero possibilità di rinnovo, la società non mi parla più”

Il difensore olandese, dopo aver deciso di non rinnovare il contratto con la Lazio, ha deciso di firmare con l'Inter. Giocherà nella sfida decisiva per un pass in Champions? Gli occhi di tutti gli appassionati sono già puntati verso quel Lazio-Inter dell'ultima giornata che si presenta come un vero e proprio spareggio. E ancora sarà sereno in quell'ultima partita che vale soldi, prestigio e futuro?

Se ne parlava oramai già da diverse settimane, ma secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, l'ufficialità è finalmente arrivata: la società ha depositato il contratto, Stefan De Vrij arriverà all'Inter a luglio.

Dall'altro lato, invece, potrebbe verificarsi un calo di concentrazione da parte di de Vrij; una sorta di pressione psicologica che lo farebbe vacillare in favore della sua futura squadra (l'Inter appunto).

C'è chi dice che...

... Presentarsi da disonesto sarebbe controproducente per lui. Qualora i nerazzurri dovessero vincere, probabilmente si metterà in discussione la professionalità del giocatore. Chi si è espresso a proposito è stato il direttore sportivo della Lazio Igli Tare, intervistato ai microfoni de 'Il Tempo'. De Vrij non dovrà scendere in campo nel match decisivo tra Lazio e Inter in programma domenica prossima allo stadio Olimpico. Quindi, arrivederci e grazie: la Lazio non si deve piegare ai mercanti olandesi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.