Lotito rompe il silenzio: "Lazio seconda a nessuno"

Parla Lotito:

Parla Lotito: "Dobbiamo puntare sempre al meglio. Champions? Meritavamo un'altra posizione in classifica"

Il motivo del suo sfogo è il fatto che la sua squadra non sia ancora qualificata in Champions, nonostante lo straordinario campionato.

Il presidente della Lazio, ClaudioLotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel nel giorno del suo compleanno: "Volevo ringraziare per l'affetto che dimostrate nei miei confronti".

"E' stata allestita una squadra che puo' confrontarsi alla pari con tutti: avremmo meritato di ricoprire un ruolo diverso in classifica". Noi però non siamo abituati a piangerci addosso. "Dovremo reagire uniti, tutti insieme, per ottenere quegli obiettivi che meritiamo di conquistare sul campo". Queste ultime due giornate le vivo con trepidazione e anche con rammarico, visto che avremmo meritato una posizione più alta in classifica senza soffrire fino all'ultima giornata. Questa è la linea adottata dalla società, ma anche da tutti i tifosi.

Barrow per gli ospiti Caicedo per i padroni di casa i gol arrivano nel primo tempo nella ripresa la Dea si schianta contro uno Strakosha in giornata super
Lazio, Lotito: “Avremmo meritato una diversa posizione di classifica. Speriamo di venire ricompensati del lavoro fatto”

La spinta del pubblico potrebbe rivelarsi decisiva, specie nel match conclusivo all'Olimpico contro l'Inter (per il quale la prevendita procede spedita: già esauriti distinti e curva nord). Ma questo rientra nel Dnd e nella storia di questa società: "ci siamo sempre dovuti conquistare tutto con sacrificio e abnegazione". "L'ho constatato pure al Lazio club Quirinale, dove mi sono recato martedì", si rallegra il patron.

Per questo presto verrà inaugurato un punto vendita della Lazio: "Lo abbiamo acquistato in centro per soddisfare i tifosi, anche per avere la possibilità di acquistare i biglietti". Una lacuna (l'assenza di uno store del club nel cuore della capitale) che i tifosi laziali hanno sempre lamentato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.