Serie A, tutto su Atalanta-Milan: orario, probabili formazioni e dove vederla

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Milan: tocca a Kalinic

Serie A, le probabili formazioni di Atalanta-Milan: tocca a Kalinic

Personalmente non riesco a capire come potesse sapere già a quei tempi che sarebbe stato designato per la sfida all'Olimpico contro la Lazio.

CORRETTEZZA -"Siamo tra le squadre che ha preso meno ammonizioni di tutte, ho letto la terzultima".

Poi, Gasperini ha aggiunto: "Su 56, solo due per proteste". Uno a dicembre e l'altro ad aprile. Alla fine della partita contro la Lazio, siamo stati in una situazione ridicola (a fine partita con mezzi giocatori nello spogliatoio) ad aspettare l'analisi del Var su un presunto calcio di rigore.

Gasperini ha ammesso anche di non godere di un ottimo rapporto con l'arbitro di Nichelino, figlio d'arte: 'Pairetto era il quarto uomo a Roma quando fui espulso nell'intervallo. Però lì aveva ecceduto per il secondo giallo a de Roon, era giusto. Mi dispiace non esserci, non voglio mettere in difficoltà l'Atalanta, è una cosa mia e ne rispondo io, che mi rimarrà come una macchia pesantissima, indelebile, di un'esagerazione rispetto all'episodio successo, me ne starò fuori.

Nella conferenza stampa di vigilia di Atalanta-Milan, Gian Piero Gasperini, squalificato dal Giudice Sportivo per il match, si è detto "schifato" dal comportamento dell'arbitro Luca Pairetto. Nell'importante sfida col Milan (in caso di vittoria l'Atalanta staccherebbe aritmeticamente il biglietto per la seconda partecipazione di fila in Europa League) Gasperini verrà sostituito dal vice e fidatissimo Tullio Gritti. Davanti pochi dubbi: il "Papu" Gomez appoggerà ancora il giovane Barrow.

Rispetto a quell'undici di partenza, dovrebbe variare solamente il perno centrale della difesa, con il rientrante Caldara al posto di Palomino. La mediana sarà formata da De Roon e Freuler, mentre Castagne è in vantaggio su Hateboer.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.