Milan, Gattuso: "Donnarumma può sbagliare, anche Buffon... Tifosi, non fischiate Kalinic!"

Juventus vs Milan- Finale Coppa Italia TIM 2017/2018

Juventus vs Milan- Finale Coppa Italia TIM 2017/2018

I nostri tifosi ci sono sempre stati vicini, ci hanno sempre sostenuto, non solo nei momenti belli, ma anche in quelli più difficili. Per diventare una squadra forte bisogna passare da queste competizioni qua, speriamo di ritornarci giocando la partita con la Fiorentina come si deve.

Tornarci dopo ua stagione così dura, con la squadra impegnata su tre fronti, sarebbe un risultato ancora più straordinario dopo la bella stagione passata? Ci sono troppe voci sul suo conto, ha appena 19 anni e a quest'età non si può avere il carattere di un veterano. "Ha fatto molto bene in America, speriamo faccia bene anche in Italia". Già in estate i rapporti stavano per rompersi, ma poi tutto è sembrato risolto. Per come si muove e per la tecnica che ha, è un giocatore molto importante. Tre giorni prima della finale si parlava del PSG e di vari incontri, è una roba incredibile. Una eventuale cessione potrebbe garantire al Milan un buon gruzzoletto da investire sul mercato, ma probabilmente aumenterebbe i rimorsi per quel che poteva essere ma non è stato. Non si nasconde il tecnico dei rossoneri, e non ha paura nemmeno di immaginare un proprio futuro diverso da quello immaginato: "Ci rimettero' io?" Ci vuole grande concentrazione, dobbiamo fare attenzione alla loro pressione, non ti lasciano spazi.

Su Boban a Milanello: "Abbiamo parlato del progetto che ha proposto, del mondiale per club ogni 4 anni. abbiamo parlato anche degli anni che abbiamo trascorso insieme". Oggi non era facile fare una prestazione del genere, è stata la partita migliore della mia squadra.

Dopo il pareggio contro l'Atalanta il tecnico del Milan Rino Gattuso ha commentato il match ai microfoni di Premium Sport.

"Abbiamo la possibilità di andare direttamente alla fase a gruppi".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.