Napoli, Koulibaly: "Siamo tutti colpevoli. Scudetto? Servirà Sarri"

Assurdo L'agente di Koulibaly apre alla Juve

Assurdo L'agente di Koulibaly apre alla Juve

Perche' ho visto troppe poche partite dei bianconeri per poterlo giudicare. A fine gara sono arrivate le dichiarazioni di Maurizio Sarri, tecnico dei partenopei: "Per arrivare primi sarebbe bastato andare a letto prima il sabato sera a Firenze". Secondo Sarri, il risultato di Inter-Juventus ha inciso in maniera determinante sulla prestazione degli azzurri al Franchi: "La squadra ha subito il contraccolpo per il risultato e per il modo in cui questo è maturato". Per i miei giocatori è stato simile. " Purtroppo però abbiamo perso lo Scudetto in hotel, avrei preferito farlo in campo ". "Sicuramente dal punto di vista mentale dobbiamo migliorare, siamo ancora vulnerabili sotto certi punti di vista". Ci sono mancate forse 2-3 partite che abbiamo pareggiato pur giocando bene, gli infortuni che abbiamo avuto sono stati difficili da superare, ma siamo stati insieme a loro. E' un bel segnale.

I cori razzisti? Noi dovremmo essere abituati ma io faccio fatica ad abituarmi. "Questo sport è diventato un business per tutti, ricordiamoci che è uno sport". Noi abbiamo fatto delle scelte precise più di cuore che di razionalità, la città voleva essere competitiva in campionato e quindi abbiamo fatto delle scelte; non siamo andati a cercare l'eliminazione ma è successo.

"Il mio futuro?.la partita di Crotone. Magari parleremo mezz'ora prima o mezz'ora dopo". Vogliamoscrivere la storia di questa città, io sono il primo. Come tutte le squadre di vertice in Europa bisogna puntare sul grande campione. Perché ieri che la Juventus ha vinto matematicamente il suo settimo scudetto di fila il tecnico napoletano si è lasciato scappare un retroscena. "Non so fino a quanto sia giusto trattenerli". "Non siamo usciti volontariamente".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.