Inter, Ausilio: "Icardi resta anche senza Champions. De Vrij? La Lazio sapeva…"

Calciomercato Inter, Ausilio:

Calciomercato Inter, Ausilio: "Icardi non è sul mercato. Cancelo e Rafinha? C'è la possibilità di tenerli"

È il bello del calcio, sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile. Non è il piazzamento della squadra che andrà a determinare il nostro futuro con Icardi, anzi si aspetta soltanto la fine della stagione perché non volevo che nessuno di noi si preoccupasse o avesse la testa su altre cose durante la nostra stagione. Preoccupante invece la situazione relativa a Cancelo e Rafinha, i quali hanno un prezzo elevato per il riscatto. Inzaghi ha fatto capire di avere qualche dubbio, teme che il ragazzo possa scendere in campo privo della necessaria serenità per affrontare una gara tanto delicata.

"Ad oggi si può parlare solo di un bilancio parziale, ma senza alcun problema posso dire che è positivo. Vedremo quello che si può fare".

"Al di là dei nomi, c'è un discorso generale: l'Inter è attenta a tutti i giocatori giovani di talento in Italia e in Europa".

Sarà una partita dal peso specifico smisurato visto che in palio c'è l'accesso alla prossima Champions League. Nel mio caso significa aver fatto un percorso bellissimo, partendo dal settore giovanile e diventando capo dell'area tecnica. Non va ribadito ogni volta, ma se c'è bisogno lo faccio. "Siamo arrivati lì per giocarcela, l'Inter darà tutto quello che deve dare per portare a casa la partita". Peccato per Ausilio e gli interisti che ci sia una clausola che gli permette di liberarsi quando vuole, anche se ha durata limitata (primi giorni di luglio). "Non è sul mercato e non apriremo mai una trattativa per la sua cessione". Se giocherà o no contro i noi? Vogliamo andare avanti con Mauro e costruire un futuro ancora più importante con lui indipendentemente dalla Champions.

Ti premiano per i 20 anni di Inter, come le valuti queste stagioni?

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.