Marotta su Allegri si dice "ottimista"

Juventus in festa: settimo scudetto di fila

Juventus in festa: settimo scudetto di fila

Il mercato in entrata dell'Inter, rivolto verso i giocatori a parametro zero, non è finito qui: fitta la rete di contatti con l'entourage di Asamoah, attualmente alla Juventus ma che non ha alcuna intenzione di rinnovare il contratto con la società bianconera perché convinto di provare una nuova esperienza.

L'ad campione d'Italia, Giuseppe Marotta, che ieri con la sua Juventus ha conquistato il settimo scudetto consecutivo, ha parlato ai microfoni di Radio Rai in merito all'introduzione delle seconde squadre in serie C. "Al di la' dell'aspetto contrattuale, i risultati di Allegri parlano da se' e fra di noi c'e' un rapporto di grande correttezza e grande collaborazione che ha portato a risultati straordinari per cui auspiachiamo che si possa continuare". Queste sono coincidenze. La differenza tra la Champions e il campionato è che la Champions è un torneo.

Grande entusiasmo in casa Juventus per la vittoria del settimo scudetto consecutivo. Il più bello è stato il primo. L'inevitabile effetto collaterale è stato quello di finanziarle (soprattutto il Napoli, con la clausola più che rilevante del Pipita), ma nel computo delle due stagioni il bilancio tecnico-economico delle due operazioni è ampiamente in attivo. Pjaca tornerà con noi, poi valuteremo il da farsi. Secondo me si accinge a rivincere la Champions.

E sulla questione portieri? Poi si parlerà del futuro di molti protagonisti in bianconero. "Perin è un ottimo portiere ma non ci siamo addentrati minimamente, sono valutazioni molto lontane dalla realtà di una trattativa vera e propria". Donnarumma? Abbiamo fatto la scelta di Wojciech Szczesny, che sarà il titolare del dopo Buffon.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.