Napoli, pazza idea Ancelotti: il 21 maggio vertice con De Laurentiis

Napoli, il sogno per la panchina è Carlo Ancelotti: c'è la data per l'incontro

Napoli, il sogno per la panchina è Carlo Ancelotti: c'è la data per l'incontro

Il campionato dunque volge al termine, ma in casa Napoli c'è da rivolvere il rebus legato al futuro di Maurizio Sarri. Tutto può succedere, anche che alla fine si opti per un cambio di tecnico, ed oltre all'idea ventilata in passato legata a Giampaolo, attenzione al nome delle ultime ore. "Ancelotti 15 giorni fa ha trovato l'accordo economico e tecnico con il Presidente per i prossimi 2 anni". Poi ognuno per la propria strada. Allegri attacca De Laurentiis? Tutti sembrano quindi elogiare la guida del Napoli. tranne il suo presidente.

Le alternative a Sarri in caso di addio.

Il collega della RAI, Ciro Venerato, è intervenuto a Radio CRC per fare il punto della situazione sul mercato del Napoli: "Nel prossimo incontro tra Sarri e De Laurentiis si sveleranno le carte: il patron dovrà mettere sul piatto della bilancia il progetto tecnico e anche parlare del contratto". Il Napoli spera che il saluto dal San Paolo sia festoso e ha previsto una promozione speciale per la vendita dei biglietti riservati a donne e under 16, al prezzo di 3 euro. Tra le parti ci sarebbero stati contatti telefonici frequenti e, considerata la volontà da parte del tecnico di continuare ancora ad allenare un club, la panchina azzurra potrebbe essere una sfida accattivante.

Le voci su Carlo Ancelotti al Napoli si stanno moltiplicando, il Corriere della Sera conferma le indiscrezioni rilanciate domenica scorsa.

Ancelotti ha un palmarès importante che mette soggezione a un club che nella sua storia recente ha vinto due Coppe Italia e una Supercoppa, ma De Laurentiis non si è lasciato scoraggiare, pur sapendo da un lato di dover aspettare la decisione di Sarri, che gli verrà comunicata giovedì in occasione della cena sociale, dall'altro di dover vincere la concorrenza del Chelsea e del Tottenham, che pure hanno sondato Ancelotti. Non resta che attendere perché la matassa si dipani.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.