Domani secondo turno dei playoff

Risultati play off serie C: passano alla fase nazionale anche Viterbese, Juve Stabia, Reggiana e Cosenza

Risultati play off serie C: passano alla fase nazionale anche Viterbese, Juve Stabia, Reggiana e Cosenza

Per i campani finisce qui il sogno serie B con la rete Finizio, cinico davanti al portiere, su assist meraviglioso di Rajcic, dopo il vantaggio dei calabresi, firmato da Tutino al 2' con un destro preciso, servito da Okereke.Dopo aver rischiato sulle giocate estemporanee di Mungo e Baclet, nel finale non è bastato l'assalto finale alla difesa avversaria per la Casertana, che ha chiuso in inferiorità numerica per l'espulsione di Rainone al 93′ e viene eliminata dai play off. Hanno rispettato i pronostici Juve Stabia e Reggiana, uniche quarte rimaste dopo l'eliminazione del Monza. Cosenza avanti al primo turno nazionale Playoff, ma con il brivido.

Siamo arrivati all'intervallo delle partite: intanto il Piacenza ha eliminato il Monza pur chiudendo in nove uomini (espulsi nel finale Taugourdeau e Della Latta), facendo valere il gol di Pesenti dopo appena 3 minuti. Fra il 30 maggio e il 3 giugno nel secondo turno di questa fase nazionale entreranno in scena anche le tre seconde, in aggiunta alle cinque squadre che avranno passato la prima doppia sfida.

Il secondo turno play off del campionato di Serie C 2018 si disputerà martedì 15 maggio. Restando all'attualità, oggi si gioca quindi il secondo turno, nel quale ogni girone fa ancora a sé: scendono in campo le tre squadre che hanno passato il primo turno più la quarta, che invece era stata esentata dal primo ostacolo. Tutte alle 20.30 invece le partite degli altri gruppi: Reggiana-Bassano e AlbinoLeffe-Feralpi Salò per il girone B, Juve Stabia-Virtus Francavilla e Cosenza-Casertana per il girone C. Di Partipilo (autore di una doppietta) e Prestia le reti della squadra ospite che non è comunque riuscita a rimettere le cose in parità e ha così concluso la sua stagione. Ecco il programma (ore 20.30).

Partita molto sentita tra due città molto importanti del Sud quella tra Cosenza e Casertana, le due compagini nel primo turno avevano avuto la meglio rispettivamente di Sicula Leonzio e del Rende, in entrambe le circostanze rimontando dall'iniziale svantaggio degli ospiti.

Si fermano anche i sogni della Carrarese, sconfitta fuori casa dalla Viterbese per 2-1. "Ma siamo consapevoli di avere le carte in regola per giocarcela".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.