Dopo Avengers: Infinity War Chris Evans reciterà in Greenland

Avengers Infinity War: perché nel film non c'è stato un confronto Tony/Steve?

Avengers Infinity War: perché nel film non c'è stato un confronto Tony/Steve?

A seguire troviamo Loro 1 (Universal) con 365 mila euro (-55%) in 359 cinema, per un totale di 3,7 milioni al terzo weekend, la commedia con Frank Matano Tonno Spiaggiato (Vision), che ha esordito con 213mila euro in 318 cinema, e il thriller Escobar - Il fascino del male (Notorious) con 213mila euro (-52%) in 185 cinema, per un totale di 3,2 milioni.

ATTENZIONE! Il seguente articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War e Avengers 4. Le immagini sono subito diventate virali e l'idea è stata proprio del sergente: "Quello che era iniziato come uno scherzo tra fan della Marvel è esploso sui social media. Sono felice che abbia fatto sorridere molte persone".

Avengers: Infinity WarUn viaggio cinematografico senza precedenti durato dieci anni nel processo di realizzazione dell'intero Universo Cinematografico dei Marvel Studios, Avengers: Infinity War porta sul grande schermo la resa dei conti definitiva, la più letale di tutti i tempi.

Sfortunatamente, fino a quando non sarà annunciato altro, dovremo accontentarci di vedere Chris Evans combattere contro Thanos nel Marvel Cinematic Universe e nel frattempo sperare che l'onda di negatività che avvolge la carriera di Neil Blomkamp, dopo il tanto ben accolto District 9, svanisca in una nuvola di polvere per avere una produzione finalmente degna dei suoi primi lavori.

Oltre ad essere entrato nella top 5 dei film con l'incasso migliore di sempre, superando The Avengers (1.518 miliardi) Infinity War è diventato il miglior cinecomic della storia del cinema. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.