Francesco Monte, rivelazione shock: "Non ho mai amato Paola Di Benedetto"

Matteo Gentili- Luigi Favoloso- Alessia Prete- Mariana Falace

Matteo Gentili- Luigi Favoloso- Alessia Prete- Mariana Falace

Ora è proprio Francesco Monte a spiegare il perché dell'interruzione di questa storia: "Sull'Isola ho vissuto una bellissima esperienza con Paola, lei è stata importante". E durante i giorni passati insieme a Playa Dos hanno avuto modo di conoscersi meglio e innamorarsi. Il post reality dell'ex tronista di Uomini e Donne, al contrario degli altri concorrenti, non si è contraddistinto per ospitate televisive, ma al contrario il tarantino si è un po' rintanato nel suo mondo.

Francesco Monte dopo la sua auto-eliminazione da L'Isola dei Famosi, a causa del caso canna-gate, è stato lontano dai teleschermi tranne qualche sporadico episodio. E' richiestissima dal punto di vista professionale e ieri ha voluto prendere parte a una sfilata di abiti da sposa tenutasi a Napoli, per la precisione a Palazzo Caracciolo, un edificio monumentale che sorge a Via Carbonara.

Pronta la spiegazione di Matteo: "Due mesi fa i giornali mi hanno chiesto di contattarla quando è tornata dall'Isola dei Famosi per uno scoop".

"Certo, stavamo bene insieme, ma da parte mia non c'era amore", questa la clamorosa confessione che Francesco Monte ha fatto in un'intervista esclusiva su Chi, in edicola da mercoledì 16 maggio, confermando così la fine della storia con la Di Benedetto. Oggi i due si sono lasciati e lo hanno comunicato ufficialmente attraverso i social ma Paola non ha smesso di credere nell'amore e ha voluto indossare un meraviglioso abito bianco da sposa: ecco per quale motivo lo ha fatto. Invece la sua relazione con l'ex madre natura si è conclusa e Francesco è tornato a parlare del trauma che ha rappresentato per lui l'essere lasciato in diretta dalla sorella di Belen.

Francesco ha scelto le pagine del settimanale di Alfonso Signorini per rivelare la sua verità sulla fine della relazione con Paola. "Mi ha reso sicuro delle mie azioni, che si sono tramutate in azioni legali".

Francesco, durante il reality, è stato accusato dalla naufraga Eva Henger di aver fumato una canna, mentre si trovavano in albergo, poco prima che iniziasse il gioco. Non farò un passo indietro sulla vicenda.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.