Grande Fratello 2018 anticipazioni tra Aida, confronti e provvedimento disciplinare

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO

“Striscia la Notizia”: debutta Eric Barbizzi, giovane consulente scientifico. VIDEO

Nina Moric allora è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi col concorrente. L'espulsione di Luigi Favoloso non basterebbe a uscire da questa situazione, di sicuro dobbiamo prepararci all'arringa di difesa della conduttrice, che quest'anno ha firmato il reality show anche come autrice e lo si evince anche dal fatto che ha fatto entrare in Casa tutti i protagonisti delle sue trasmissioni. L'abito scelto invece per la terza settimana è stato un lungo vestito rosso in pizzo, con un'ampia scollatura che ha calibrato mantenendo i suoi capelli raccolti con ampi orecchini a cerchio. Io sto guardando una persona che non riconosco!

Certo suona strano che qualcuno arrivi a pagare questi personaggini messi lì dentro solo per fare audience. Il tuo concetto d'amore è molto confuso. Dopo quattro anni mi hai profondamente deluso.

Insomma, Patrizia smentisce implicitamente che ci sia stato con Favoloso qualcosa di più di una forte amicizia, nata per di più in condizioni particolari come quelle del reality. Mi ha aspettato a letto alle 5 di mattina. Sempre. Sono episodi inaccettabili che non sono tollerabili. Sei ripreso 24 ore su 24, qualche errore si commette.

Nonostante tutte le critiche negative, il Grande Fratello continua a mettere in scena una delle edizioni più trash che si siamo mai viste. Non ci parlo più. Un tentativo, secondo il 30enne, non andato a buon fine e fatto per scherzo.

Nella Casa, intanto, è stato fatto vedere una clip nella quale Aida Nizar accusava uno ad uno dei concorrenti.

Matteo Gentili (palese): "Lucia Bramieri".

Mentre si è in attesa di scoprire chi sarà eliminato tra Danilo, Simone e Mariana, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso ha annunciato un nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente: "E' accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere".

E' il momento delle nomination: Danilo "nomino la signora Bramieri, la rispetto ma proprio non ci capiamo!".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.