Il padre di Meghan Markle ha venduto clandestinamente alcune foto ai paparazzi

Keystone

Keystone

Il principe ha concluso la cerimonia di riapertura della stazione rivelando una placca commemorativa, accompagnato dal ministro dei Trasporti Chris Grayling, che ha definito l'opera come il simbolo di una nuova era per le ferrovie britanniche.

Thomas ha detto al sito di gossip statunitense Tmz di essere tornato in ospedale dopo aver avuto forti dolori al petto e che i medici stanno sottoponendolo agli accertamenti del caso. Un ripassino di The Crown può aiutare a entrare nel clima, ma anche i vari doc e speciali sparpagliati nei palinsesti di questa settimana. Molte delle sue ale sono aperte al pubblico da diversi anni, tra cui anche la Cappella di St.George, dove Harry e Meghan Markle pronunceranno il loro fatidico "sì".

In quel di Londra sembra tutto pronto per le nozze più attese dell'anno tra il principe Harry e Meghan Markle.I due ragazzi convoleranno a nozze sabato 19 maggio [VIDEO] e tra gli invitati ci saranno ben 600 persone, ma secondo alcuni rumors non vi sarà la partecipazione di nessun politico. "Siamo abituati ad eventi importanti, soprattutto con la Corona inglese, ma per noi gli atti di stima sono sempre uno stimolo ed un atto di riconoscenza verso il nostro lavoro, quello, che portiamo avanti dal 1783 di padre in figlio".

E' implicito che, qualunque sia il modello dell'abito, la sposa indosserà il velo, dal momento che tutte le spose della famiglia reale lo hanno fatto in passato. "Il mio cuore è gravemente danneggiato - ha spiegato -". A quanto pare la Markle aveva inizialmente optato per un modello molto più costoso, addirittura più costoso dell'abito di Kate, per il quale la famiglia reale spese la bella cifra di 280.000 Euro. Le piccole notizie diffuse dalla casa reali, come per esempio l'uso di una carrozza alla cerimonia, sono però state messe in ombra dalle storie provenienti dagli Stati Uniti.

Al sito Tmz, Thomas Markle racconta un'altra verità e si dice pronto a cambiare nuovamente idea dopo aver parlato con sua figlia.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.